venerdì 21 settembre 2012

Renault Clio


Di generazione in generazione, Clio è sempre stata un best-seller di Renault e un riferimento sul mercato, con circa 12 milioni di unità vendute dal 1990. Capitalizzando  le qualità di Clio – un’auto adatta ad ogni occasione  nella vita quotidiana - Renault presenta l’inedita Nuova Clio, che pone l’accento sulla seduzione, aggiungendo l’emozione ai suoi fondamentali.
Nuova Renault Clio incarna il rinnovamento del design Renault, che diventa semplice, sensuale e caloroso.



Con la duplice proposta multimediale SMART NAV e Renault R-Link, Nuova Renault Clio compie un importante passo tecnologico in avanti, e con la sua offerta di personalizzazione accessibile a tutti si adatta ai gusti di ciascuno.
Nuova Clio consolida le doti di versatilità, grazie alla tenuta di strada e all’ulteriore miglioramento del comfort del telaio, equipaggiato con motorizzazioni leader per consumi ed emissioni di CO2: 83 g di CO2 /km e 3,2 l/100 km, ai vertici del mercato dei Diesel, sulla versione Ecobusiness riservata alle aziende.
Nuova Clio è abitabile e dotata di un vano bagagli di grandi dimensioni (300 dm3). Progettato con il massimo rigore, prodotto secondo i più esigenti standard qualitativi di Renault, il modello punta all’eccellenza in tema di sicurezza attiva e passiva, e ottiene 5 stelle ai Crash Test EuroNCAP, realizzati secondo le nuove regole.
Spinta dalla passione dei suoi progettisti, Nuova Clio dimostra di avere sempre “tutto di una grande”, per offrire una risposta razionale ed emozionale alle attese e alle esigenze del mercato.
Commercializzazione: ottobre 2012 per la berlina, 1° trimestre 2013 per Clio break e Clio R.S.



0 commenti:

Posta un commento