venerdì 21 settembre 2012

Citroen DS3 Racing S.Loeb


Con sette titoli di campione del mondo rally costruttori nel WRC e otto titoli di campione del mondo piloti e copiloti per Sébastien Loeb e Daniel Elena, Citroën entra nella storia dello sport motoristico. L’avventura sportiva ritorna nella gamma dalla Marca, con la serie limitata DS3 Racing S. Loeb di cui un unico esemplare sarà in vendita in Italia da lunedì 24 settembre 2012. La consegna avverrà in Sardegna, nel contesto esclusivo del Rally WRC d’Italia 2012.

Dopo essere stata presentata al Salone dell’automobile di Ginevra, Citroën lancia sul mercato la serie limitata DS3 Racing S. Loeb. Una serie firmata e numerata di 200 esemplari, progettata sulla base di DS3 RACING, e completata dal sistema di navigazione MyWay. Tra le novità della versione DS3 Racing S. Loeb, l’esclusiva tinta esterna nero Tarmac con effetto goffrato, un tipo di vernice mai commercializzata finora da un costruttore d’auto. La particolare texture è robusta e valorizza le linee della vettura. In linea con lo spirito DS3, il tetto, le conchiglie dei retrovisori, il profilo della calandra, la plancia e la base della leva del cambio sono in color rosso Aden. In onore delle 8 vittorie di Sébastien Loeb e Daniel Elena, Citroën DS3 Racing S. Loeb offre anche un adesivo specifico. Per questa serie esclusiva e limitata è prevista una targhetta numerata posizionata sul rivestimento interno del tetto.

CITROËN DS3 RACING S.LOEB sarà in vendita in Italia in unico esemplare da lunedì 24 settembre 2012 al prezzo di 34.140€ chiavi in mano. Gli appassionati di motorsport e fans di Sébastien Loeb hanno la possibilità di ordinare la vettura in tutti i Concessionari della Rete Citroën per scoprire le sensazioni di guida uniche della versione Racing di DS3. Per rendere l’offerta di CITROËN DS3 RACING S.LOEB ancora più esclusiva, il cliente avrà la possibilità di assistere al rally d’Italia 2012 in Sardegna. Un viaggio esclusivo vicino ai campioni Citroën, dove la vettura sarà consegnata all’unico futuro cliente italiano presso il parco assistenza Citroën Racing.

0 commenti:

Posta un commento