domenica 9 settembre 2012

Fiat 500 L

  • I primi 400 esemplari della nuova 500L in arrivo in Italia
  • Dall’8 settembre i clienti potranno chiedere ai dealer Fiat di svelargli in anteprima la nuova vettura
  • Il 22 e 23 settembre si svolgerà l’attesissimo “porte aperte” presso la Rete di vendita italiana
  • Il listino prezzi parte da 15.550 euro per la Pop 1.4 16v da 95 CV e raggiunge i 20.950 euro della top di gamma Lounge 1.3 Multijet II da 85 CV
  • Al lancio commerciale, grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat, la 500L Pop 1.4 da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 14.900 euro
  • Fino al “porte aperte” è disponibile l’esclusiva versione “Opening Edition” a 17.150 euro sul 1.4 16v da 95 CV

Nel fine settimana 400 esemplari diFiat 500L saranno a disposizione delle concessionarie Fiat inItalia. È la prima occasione esclusiva per conoscere il nuovomodello che sarà protagonista di un atteso “porte aperte” inprogramma il 22 e 23 settembre.

Per rendere ancora più suggestivaquesta premiere, le vetture saranno custodite in uno spazioriservato dello show room dando così la possibilità, a chi lorichiede, di avere un primo contatto diretto con la nuova 500L. È unmodo originale per vivere un’esperienza di vendita fuori daglischemi tradizionali che punta a instaurare un rapporto di fiducia trail potenziale cliente e il dealer, oltre a soddisfare lacrescente curiosità che il nuovo modello sta riscuotendo tra ilgrande pubblico.

Dopo aver conosciuto e apprezzato ledoti di Fiat 500L, gli ospiti della concessionaria potrannorichiedere un preventivo scegliendo una delle numerose soluzioni chela gamma propone. In Italia, l’offerta si compone di 4allestimenti (Pop, Pop Star, Easy e Lounge), tre motorizzazioni (0.9TwinAir da 105 CV, 1.4 Fire 16v da 95 Cv e 1.3 Multijet II da 85CV), 11 tinte esterne di carrozzeria, 3 tinte diverse per il tetto(nero, bianco o in tinta con la carrozzeria scelta), 3 colori per icerchi (nero, bianco, grigio), 13 opzioni diverse di coppe ruota ecerchi in lega, 7 configurazioni d’interni differenti e oltre 140accessori creati appositamente per il modello.

Il listino parteda 15.550 euro (chiavi in mano) per la versione Pop 1.4 16v da 95 CVe raggiunge i 20.950 euro della top di gamma Lounge 1.3 Multijet IIda 85 CV. Prezzi competitivi, quindi, che consentiranno a tutti dientrare nella famiglia 500, un modello di successo che finora èstato venduto in quasi 900.000 unità. Senza contare le promozioniesclusive e le soluzioni finanziarie vantaggiose che Fiat ha studiatoper il lancio di questa vettura così innovativa che sa conteneretutti insieme i piccoli piaceri e le grandi emozioni della vita - ibambini, gli amici, i viaggi, la musica e la community –declinando in modo unico ed originale i concetti di funzionalità estile.

In questa prima fase di lanciocommerciale, grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat ein caso di riconsegna di qualsiasi usato, la 500L Pop 1.4 da 95 CV èofferta al prezzo promozionale di 14.900 euro completa diclimatizzatore con filtro anti-polline, 6 airbag, controllo distabilità ESC, sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabilie abbattibili Fold&Tumble, sedile del passeggero abbattibile atavolino, plancia nella stessa tinta di carrozzeria e Cargo MagicSpace (piano di carico regolabile in altezza).

Inoltre, fino al “porte aperte”, ilcliente avrà la possibilità di ordinare una versione in tiraturalimitata “Opening Edition”. Nata sulla base dell’allestimentoPop Star, l’esclusiva versione propone di serie importanticontenuti: plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatoremanuale con filtro anti polline, cruise control, Cargo Magic Space(piano di carico regolabile in altezza), sedile del passeggeroabbattibile a tavolino e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli,reclinabili e abbattibili Fold&Tumble.

L’offerta di lancio “OpeningEdition” include gratuitamente alcuni optional aggiuntivi delvalore totale di 2.500 euro: bicolore bianco con tetto nero, cerchiin lega da 17” diamanti neri, vetri posteriori elettrici, sensoridi parcheggio posteriori, radio Uconnect CD-MP3 touch-screencon bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, volante inpelle con comandi radio Uconnect e pomello cambio in pelle. Grazieanche al contributo della Rete di vendita Fiat, la 500L “OpeningEdition” è offerta al prezzo promozionale di 17.150 euro (conmotore benzina 1,4 litri da 95 CV) e 19.350 euro per la versione conturbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV, con ben 2.500 euro di contenutiin omaggio.

Qualunque sia la versione scelta, 500Lesprime il gusto del made in Italy con un look distintivo einterpreta la capacità tutta Fiat di concepire e progettare autoinnovative nella sostanza e nella forma. La sostanza si traduce nelconcetto di ‘space efficiency’ che caratterizza tutte le Fiat piùinnovative della storia. Così come 600 Multipla fu l'antesignana delconcetto di monovolume passeggeri compatto, 500L è la nuovainterpretazione Fiat della filosofia Simply More applicato alconcetto di ‘Multispace’. 500L riformula in chiave emozionale lacategoria delle auto compatte per la famiglia moderna, sviluppando informe inedite alcuni tratti stilistici di 500.

0 commenti:

Posta un commento