mercoledì 19 settembre 2012

Dacia Logan e Dacia Sandero


Otto anni dopo il lancio di Logan, modello emblematico della rinascita di Dacia, la Marca svelerà, in occasione del Salone dell’Auto di Parigi, Nuova Dacia Logan e Nuova Dacia Sandero.

Un nuovo Design più incisivo e valorizzante

Con Nuova Dacia Logan e Nuova Dacia Sandero, il design Dacia diventa più incisivo e valorizzante.

Un design esterno più distintivo
La nuova identità estetica Dacia evoca una sensazione generale di qualità e di forza.

Il frontale omogeneo, progettato intorno al logo Dacia ben inserito nella calandra, è comune ai due nuovi modelli, e diventa più espressivo grazie al design dei larghi proiettori e alla griglia della calandra.

Di profilo, il rapporto tra carrozzeria e superfici vetrate esalta la sensazione di robustezza, confermata dalla linea della scocca scolpita, dai passaruota più marcati e dalle fiancate incavate, presenti sull’insieme della gamma.

Un design interno più accattivante
I due nuovi modelli inaugurano un'inedita plancia grigio scuro o bicolore (in funzione dei modelli e delle versioni), con strumentazione completa e moderna, con quadranti dai profili cromati e comandi di ultima generazione, particolarmente funzionali.

Cromati anche i contorni delle bocchette di ventilazione, il logo sul volante e la piastrina del pomello della leva del cambio (secondo livello di allestimento), mentre il frontalino centrale è sottolineato da una modanatura colorata (secondo livello di allestimento), abbinata alle maniglie delle porte e alla piastrina decorativa sul volante.

La qualità percepita è stata curata e rafforzata, grazie alla scelta dei materiali e agli accostamenti  più precisi.

Dacia garantisce veicoli affidabili nel tempo, e conquista la fiducia dei suoi clienti: Nuova Logan e Nuova Sandero beneficiano – in linea con il resto della gamma Dacia – di una garanzia 3 anni/100.000 chilometri.

Venite a scoprire Nuova Dacia Logan e Nuova Dacia Sandero al Salone dell’Auto di Parigi!



0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More