giovedì 27 settembre 2012

Porsche Panamera Driving Days


Padova. Porsche Italia, in collaborazione con la propria Rete, presenta i “Panamera Driving Days”, test drive Panamera in programma dal 24 settembre al 31 ottobre 2012 presso tutti i Centri Porsche italiani.
Per prenotare il proprio test basterà compilare la scheda di iscrizione attraverso sito www.porsche.it/testdrive, dove sarà possibile anche selezionare il modello Panamera da provare e il Centro Porsche più vicino dove effettuare il test.
Una possibilità, offerta a  chi è già cliente e a chi vuole avvicinarsi al mondo Porsche, per scoprire le elevate prestazioni, il ridotto consumo e l’attenzione all’ambiente della vettura, soprattutto nelle sue versioni Diesel e Hybrid,
La campagna verrà promossa attraverso i media nazionali radiofonici e il web, grazie ai maggiori motori di ricerca ed il sito www.porsche.it.
I “Panamera Driving Days” riprenderanno i temi delle elevate prestazioni unite al basso consumo e al rispetto per l’ambiente, già affrontati durante il “Panamera Diesel 24 Hours Challenge Economy Run”.
Il test si è tenuto lo scorso luglio presso il Technical Center di Nardò e ha visto protagonisti due equipaggi di giornalisti del mondo dell’auto che hanno sfidato un team di piloti professionisti della Porsche Sport Driving School, portando a risultati estremamente soddisfacenti dal punto di vista delle prestazioni della vettura.

Le tre Panamera coinvolte hanno coperto infatti un totale di 7.967 Km ad una velocità media di circa 120 km/h con un consumo di 6,1 litri per 100 km.

0 commenti:

Posta un commento