giovedì 27 settembre 2012

Toyota Auris SW


La nuova Toyota Auris Touring Sports fa il suo esordio al Motor Show di Parigi 2012, arricchendo la nuova gamma con una variante wagon, disponibile in tutte le motorizzazioni.

Le varianti wagon rappresentano attualmente il 25% del mix di vendite del segmento C in Europa, e la nuova Auris Touring Sports sarà la prima wagon del segmen to con motorizzazione full hybrid.

Combinando l’elevata versatilità al design dinamico , senza compromettere lo spazio di carico o la capacità del bagagliaio, la nuova Auris Touring Sports rappresenta un’ulteriore diversificazione della tecnologia full hybrid.

Design

Come per la berlina, il design della Touring Sports, moderno e dinamico massimizza i benefici aerodinamici grazie alla riduzione dell’altezza e all’abbassamen to del baricentro.

Pur condividendone la lunghezza del passo di 2.600 mm, la nuova Auris Touring Sports è 285 mm più lunga rispetto alla berlina, un incremento interamente dedicato all’estensione dello spazio di carico.

La nuova Auris Touring Sports ha lo stesso design anteriore di Auris, combinando il linguaggio stilistico Under Priority ai dettagli Keen Look per garantire una presenza su strada autorevole ed elegante.

Di profilo, la wagon condivide con la berlina la stessa inclinazione del parabrezza, il quale si unisce alla linea del tetto caratterizzata dalla guida in alluminio e dallo spoiler posteriore. Le fiancate, con i nuovi cristalli divisi in tre parti, sono caratterizzate dal colore nero dei montanti, tra cui spicca la vernice ‘Piano Black’ riservata al montante centrale e l’accento cromato della linea di cintura.

Nel posteriore, l’Auris Touring Sports è caratterizzata dal nuovo design del paraurti e del portellone, il cui margine inferiore è posizionato 80 mm più in basso rispetto alla berlina, mantenendo un bilanciamento ottimale in considerazione del posizionamento più in alto dell’alloggiamento per la targa. Come per l’intera ga mma, il
nuovo design avvolgente dei gruppi ottici posteriori rafforza la forma dinamica del parafango posteriore, del nuovo montante e del lunotto.

Roma, 27 settembre 2012


0 commenti:

Posta un commento