lunedì 23 luglio 2012

Lexus Sponsor di Bolgheri Melody 2012

Lexus Italia ha scelto di essere presente alla terza edizione del Bolgheri Melody, prestigiosa iniziativa che avrà luogo a Bolgheri (LI) dal 18 luglio al 18 agosto. Quattro settimane di eventi all’insegna di spettacoli, musica, teatro, danza e tanto altro in una cornice naturale d’eccellenza.

Organizzato in collaborazione con l’amministrazione del comune di Castagneto Carducci il Bolgheri Melody promuove l’associazione tra la cultura vitivinicola e la nobile arte dello spettacolo, attirando pubblico da tutta Italia grazie ad un programma ricco e variegato.

Undici saranno le serate durante le quali, sul palco dell’arena Mario Incisa della Rocchetta, si alterneranno
eventi di danza, musica e rappresentazione teatrale: Roberto Bolle, Momix, I Nomadi, sono solo alcuni dei protagonisti dell’edizione 2012 per la quale è prevista una presenza di circa 10.000 persone.

Lexus Italia sarà presente all’evento con uno stand dedicato, dove verranno esposte le nuovissime GS Hybrid ed RX Hybrid rispettivamente in versione Luxury ed F Sport, assieme a CT Hybrid.

Il pubblico potrà quindi entrare in contatto con l’avanzata tecnologia Lexus Hybrid Drive che con oltre 7 anni di esperienza nella tecnologia Hybrid, sulle strade di tutto il mondo, con oltre 435.000 vetture vendute, Lexus vanta una gamma completa di automobili full hybrid, a partire da CT, la prima compatta premium full hybrid, al nuovo RX, il primo SUV di lusso full hybrid, alla nuovissima GS, la berlina dalle prestazioni sportive e dal design evoluto e moderno, sino all’ammiraglia LS Hybrid.

0 commenti:

Posta un commento