giovedì 12 luglio 2012

Jeep sulle maglie della Juventus

lmarchio Jeep sponsor della Juventus per la stagione sportiva2012-2013 debutta sulla prima maglia della squadra Campione d’Italiapresentata ufficialmente presso lo Juventus Stadium di Torino.
Dal12 al 23 luglio in occasione del ritiro estivo della squadrabianconera a Chatillon-Saint Vincent, Jeep è presente al SummerVillage 2012 ed espone in anteprima al pubblico la nuova versione SLimited del flagship Grand Cherokee. Presso l’esclusivo villaggioestivo personalizzato Jeep, il marchio coinvolgerà i tifosiJuventini e il popolo Jeep in emozionanti test drive, tornei di beachsoccer, contest a premi e numerose iniziative outdoor.
Sulportale jeep-people.comsarà possibile seguire le attività Jeep presso il Summer Village2012.

E’stata presentata ufficialmente ai tifosi juventini la nuova magliaHome della Juventus presso lo Juventus Stadium di Torino. Sulla nuovadivisa spicca il logo Jeep, il brand sinonimo di avventura che saràsponsor della squadra Campione d’Italia per la prossima stagionecalcistica 2012-2013. Durante la presentazione, i giocatori dellaJuventus hanno raggiunto il campo a bordo di una gamma di esemplaridel flagship Jeep Grand Cherokee.
Jeepe Juventus sono due icone della storia dei rispettivi mondi. Entrambehanno nel proprio DNA una storia fatta di autenticità, passione ecapacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.
Lanuova divisa del Club Campione d’Italia trae ispirazione dalpatrimonio ereditario della Società. Il design moderno e rivisitatosegna il ritorno alle classiche strisce verticali bianconere,rispetto alle linee zigrinate che avevano contraddistinto le ultimedue stagioni. All’interno del collo della maglia è presente lascritta “Vincere Non È Importante È L’Unica Cosa Che Conta”,storico motto coniato dal Presidente Giampiero Boniperti, mentresull’esterno del collo appare semplicemente il ricamo ‘Juventus’.
Jeepsarà al fianco della squadra bianconera a cominciare dal ritiroestivo che si svolgerà dal 12 al 23 luglio presso Chatillon-SaintVincent in Val d’Aosta. Per l’occasione, sarà allestitol’esclusivo Summer Village 2012: una location unica dedicata aitifosi juventini e a tutti gli appassionati del marchio Jeep. Situatonelle vicinanze del Castello Baron Gamba, il Summer Village saràluogo di ritrovo per tutti i fan della squadra bianconera che quiavranno l’opportunità di trascorre l’intera giornata a contattocon il mondo Jeep, di effettuaretest drive che esaltanole capacita' fuoristradistiche ma anche le doti di guida on-roaddella gamma e di prendere parte ad appassionanti tornei di beachsoccer.
All’internodel Summer Village, due stand evocheranno i territori nei quali levetture della gamma Jeep sanno esprimere al meglio il loro carattere:la città e l’outdoor dei percorsi off-road più estremi. Lo JeepUrban stand all’interno del Village ripropone infatti il contestodella città grazie ad una moderna struttura high-tech in alluminio,Plexiglass e legno che ospiterà lo spazio espositivo e duebiliardini in cristallo dove i fan potranno sfidarsi in appassionaticompetizioni a squadre. Il Jeep Beach Stand riprodurrà invece unaspiaggia di sabbia con tavole da surf e sarà luogo per prenotarsiper i test drive e per raggiungere il campo da beach soccer.
Ilmarchio Jeep ha infatti realizzato nel cuore della Val d’Aosta,nello spazio adiacente al Summer Village, un autentico campo da beachsoccer su sabbia dove gli ospiti potranno sfidarsi in emozionantitornei a squadre.
IlSummer Village sarà inoltre la base di partenza per effettuare testdrive su strada ed in fuoristrada del flagship Jeep Grand Cherokee,dell’icona Jeep Wrangler e dell’Urban SUV compatto Jeep Compass.Nell’area adiacente al villaggio infatti è stato creato unospeciale percorso che esalta le straordinarie caratteristichetecniche della gamma Jeep nella guida in fuoristrada. La secondaparte del test drive si svolgerà invece sulle strade di montagna diChatillon e permetterà di conoscere le caratteristiche on-road deimodelli Jeep.
Tutticoloro che arriveranno al Summer Village a bordo di una vettura Jeepe mostreranno le chiavi all’ingresso avranno accesso diretto altorneo di beach soccer e si aggiudicheranno la possibilità diassistere alle sessioni di allenamento della squadra bianconera.
Duranteil periodo di attività presso il Summer Villlage, Jeep offrirà alpubblico la possibilità di conoscere in anteprima la nuova versioneS Limited dell’ammiraglia Grand Cherokee, che sarà introdotta inItalia e nei mercati europei dal prossimo settembre.Caratterizzatada cerchi in lega nero lucido da 20 pollici, esclusivi elementistilistici e finiture esterne ‘Black’, S Limited coniuga lookdistintivo e sportività all’efficienza del motore V6 3.0 CRD da241 CV e 550 Nm di coppia dotato di Tecnologia MultijetII.Internamente i sedili avvolgenti in pelle Nappa e camoscio unitamenteagli inserti in fibra di carbonio esprimono il DNA comune con laversione SRT, la più potente e veloce Jeep mai realizzata, da pocointrodotta sui mercati internazionali.
Contestualmenteal ritiro estivo di Chatillon-Saint Vincent, Jeep sarà al fiancodella Juventus nelle competizioni che precederanno l’inizio dellastagione sportiva 2012-2013.
Saràpossibile avere informazioni sulla presentazione della maglia Homedella Juventus e seguire le attività Jeep presso il Summer Villagesul portale www.jeep-people.com:il multimedia reporter di Jeep, scelto tra i "blog friends",ovvero coloro che si riconoscono nei valori del marchio ed hannocondiviso il proprio contributo su jeep-people.com(http://www.jeep-people.com/it/blog-friends/)vivrà e racconterà la sua esperienza al Summer Village attraversoaggiornamenti, immagini e video. Tutti i contenuti saranno inoltredisponibili sul profilo Instagram e sui canali sociali diJeep-People: www.facebook.com/JeepOlllllllOpeople,www.youtube.com/JeepOlllllllOPeople,www.flickr.com/jeep-people,https://twitter.com/#!/Jeep_People ehttp://pinterest.com/jeeppeople/.

0 commenti:

Posta un commento