martedì 3 luglio 2012

Citroen C5 e Citroen C8

CITROËN C5: STILE UNICO E TECNOLOGIE MODERNE

Dal lancio a inizio 2008 sono stati venduti oltre 400.000 esemplari di CITROËN C5, in versione Berlina e Tourer. Dopo un tale successo commerciale, CITROËN C5 beneficia oggi di evoluzioni stilistiche e tecnologiche, che la rendono moderna e unica:

   Nuovi Chevron della Marca, più arrotondati ed espressivi. CITROËN C5 si dota di nuovi cerchi in lega da 17’’ «Egée» (di serie, in base alle versioni) e di una nuova tinta, il marrone «Guaranja». A bordo, la versione Exclusive di CITROËN C5 propone un nuovo rivestimento pelle/tessuto e nuove finiture.
   Per percorsi sempre più facili, CITROËN C5 adotta il nuovo sistema di navigazione eMyWay associato alla Connecting Box, che comprende la presa Jack, la presa USB e il Kit vivavoce Bluetooth. Su CITROËN C5 Tourer, questo sistema di navigazione può essere abbinato a una telecamera di retromarcia che facilita le manovre.

CITROËN C5 beneficia sempre di tecnologie moderne, se non esclusive, a servizio del benessere, del comfort e della sicurezza per tutti: CITROËN eTouch o la sospensione Idrattiva III+, un’esclusiva mondiale della Marca.


CITROËN C8: UN INVITO A VIAGGIARE

CITROËN C8 riesce a conciliare eleganza, volumi, benessere e piacere di guida, e mostra evoluzioni che rendono più moderno e dinamico lo stile della più grande monovolume CITROËN .

La calandra mostra i nuovi chevron della Marca, insieme a una barretta di finitura specifica. La nuova identità di Marca ritorna nella parte posteriore del veicolo, sugli chevron e sui loghi sul portellone posteriore.

Una nuova finitura Nero Onyx denominata Black Pack sottolinea la personalità di CITROËN C8. Riguarda i retrovisori, i montanti, le fasce di protezione laterali delle porte, e le fasce dei paraurti anteriore e posteriore. Inoltre i proiettori dal nuovo look fumé sottolineano lo sguardo e rendono più dinamico lo stile della monovolume. Infine una nuova tinta, il marrone «Hickory», arricchisce la gamma delle tinte disponibili.



0 commenti:

Posta un commento