Renault lancia una nuova versione a completamento della famiglia multispazio: Grand Kangoo.
Le versione, costruita sulla base della carrozzeria L2, propone 2 sedili supplementari, indipendenti ed estraibili, che consentono di proporre 7 autentici posti. I due passeggeri supplementari dispongono di uno spazio alle ginocchia e ai gomiti, di una seduta e di un comfort ineguagliabili.
Grand Kangoo è destinato alle famiglie numerose, ai professionisti alla ricerca di un utilizzo misto e della massima modularità, a tassisti, albergatori ed associazioni. Con le sue molteplici configurazioni, il veicolo si adatta perfettamente al numero di persone ed al volume di merci trasportate.
Il modello può essere ordinato, in Italia, a partire da 21.600 euro chiavi in mano - IPT esclusa.
Grand Kangoo rappresenta una nuova proposta nella gamma Renault Kangoo, che consente di trasportare fino a 7 persone, con il massimo livello di comfort.
Perfettamente modulabile, grazie ai due sedili singoli in terza fila, dotati di schienale abbattibile, ripiegabili a ridosso della seconda fila e/o completamente estraibili, permette un utilizzo misto ottimizzato: trasporto passeggeri o merci, in funzione delle specifiche esigenze. Lo spazio raggiunge il massimo livello abbattendo lo schienale dei sedili in seconda fila, ottenendo così un pavimento completamente piatto, adatto ai carichi più importanti.
Equipaggiato con il propulsore 1.5 dCi nelle due declinazioni di potenza, 90 cv e 110 cv, Grand Kangoo è assemblato, come il resto della gamma Kangoo, nello stabilimento MCA di Maubeuge (Francia).
0 commenti:
Posta un commento