Eccola, la più attesa, la più amata, la più 'british'. La nuova sportiva Jaguar, derivata dalla concept C-X 16 presentata nel 2011 e destinata a raccogliere l'eredità dell'iconica E-Type, si chiamerà F-Type e debutterà nel prossimo autunno. Le prime immagini di questa sportiva sono state diffuse in concomitanza con il New York Auto Show, che si apre domani per il pubblico. "Quest'auto si chiamerà F-Type - ha confermato Adrian Hallmark, global brand director di Jaguar Cars - e sarà presentata nella sua versione definitiva per la produzione nel corso dell'anno. L'essenza di ogni vettura Jaguar è il suo cuore sportivo - ha sottolineato Hallmark - e quel cuore batterà più forte che mai nella F-Type. Il suo sviluppo è una concreta rappresentazione della fiducia e dell'ambizione del marchio Jaguar e del desiderio dei nostri ingegneri e progettisti di produrre un'auto leader mondiale in un segmento di mercato nel quale siamo stati assenti per troppo tempo". Jaguar, grazie al suo know how nelle costruzioni interamente in alluminio, applicherà questa tecnologia alla F-Type, una convertibile due posti focalizzata per offrire, senza compromessi, il massimo piacere nella guida. Per questo nuovo modello Jaguar ha predisposto una completa gamma di motori a benzina - tra cui una nuova famiglia di propulsori - capaci di offrire le prestazioni di un'autentica vettura sportiva. Le immagini diffuse dall'azienda che fa capo al Gruppo Tata si riferiscono ai primi prototipi ingegnerizzati che sono usciti, in pre-serie, dalla fabbrica di Castle Bromwich, lo stesso impianto in cui verrà avviata a breve la produzione della F-Type.
RispondiEliminaBUONGIORNO
Sono una persona fiduciosa con il 100% di fiducia e affidabilità di esperti finanziari che possono darti un prestito che va da 3.000 € a 3.500.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo a chiunque possa rimborsare e a condizioni che ti semplificheranno la vita . Ecco le aree in cui posso aiutarti:
* Finanza
* Prestito immobiliare
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Prestito personale
* Qualsiasi richiesta di prestito
Sei iscritto, al bando bancario e non hai il favore delle banche o meglio ancora hai un progetto e ti servono finanziamenti, un portafoglio di crediti inesigibili o hai bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi da investire nelle aziende. Quindi se hai bisogno di un prestito in contanti, non esitare a contattarmi per saperne di più sulle mie condizioni molto vantaggiose.
E-mail: maria.franchesca229@gmail.com william.taty0033@gmail.com
Grazie.