venerdì 6 aprile 2012

Allo studio la replica della Lotus Elise firmata Caterham

Una bella novità per tutti gli appassionati della Lotus. Nel corso dell’anno, Caterham dovrebbe presentare e commercializzare la replica dell’attuale Elise. I diritti di produzione della roadster inglese pare abbiano rappresentato la contropartita di Lotus nei confronti di Caterham per la battaglia legale sulla denominazione della scuderia Team Lotus di Formula 1.

 Caterham dovrebbe commercializzare la propria versione della Elise con la numerazione 111, mentre la piattaforma e la meccanica saranno riviste per poter soddisfare le normative in materia di sicurezza ed inquinamento. La vettura dovrebbe essere equipaggiata con motori a 4 cilindri di origine Renault che già motorizza la scuderia del Circus.

1 commenti:


  1. BUONGIORNO
    Sono una persona fiduciosa con il 100% di fiducia e affidabilità di esperti finanziari che possono darti un prestito che va da 3.000 € a 3.500.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo a chiunque possa rimborsare e a condizioni che ti semplificheranno la vita . Ecco le aree in cui posso aiutarti:

    * Finanza
    * Prestito immobiliare
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Prestito personale
    * Qualsiasi richiesta di prestito

    Sei iscritto, al bando bancario e non hai il favore delle banche o meglio ancora hai un progetto e ti servono finanziamenti, un portafoglio di crediti inesigibili o hai bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi da investire nelle aziende. Quindi se hai bisogno di un prestito in contanti, non esitare a contattarmi per saperne di più sulle mie condizioni molto vantaggiose.
    E-mail: maria.franchesca229@gmail.com william.taty0033@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina