lunedì 16 aprile 2012

Lamborghini apre show room a Mosca: riflettori sulla Aventador

MOSCA. Gran gala dell'auto a Mosca per l'apertura della nuova concessionaria della Lamborghini che ha presentato al pubblico della capitale russa il suo ultimo gioiello la Aventador LP 700-4. L'evento si e' tenuto nella Collector Gallery, il nuovo spazio dedicato all'arte realizzato in un ambiente sotterraneo.

Clienti Lamborghini e politici, personaggi dello sport, del mondo degli affari e dell'arte della capitale russa, hanno partecipato insieme ai manager di Automobili Lamborghini (guidati dal presidente e ad Stephan Winkelmann) alla presentazione della supersportiva di lusso seguita da una sfilata di moda della Collezione Automobili Lamborghini. "La nuova presenza di Lamborghini in Russia rappresenta il nostro impegno nei confronti dei clienti di questo importante mercato" ha affermato Winkelmann. "Sono onorato di presentare in Russia la nostra supersportiva V12 di punta. Qui i nostri clienti amano il marchio del Toro per i valori esclusivi che da sempre lo caratterizzano: le Lamborghini sono estreme, senza compromessi e indiscutibilmente italiane".

L'apertura ufficiale del nuovo show room Lamborghini al civico 1/7 del Kutuzovsky Prospekt di Mosca e' prevista per i prossimi mesi di quest'anno. Lamborghini Mosca offrira' la gamma completa di modelli Lamborghini, servizi di garanzia e manutenzione e garantira' inoltre la vendita di ricambi, accessori e dell'esclusiva linea moda Collezione Automobili

0 commenti:

Posta un commento