venerdì 22 giugno 2012

Audi A4 e Audi A5

Contestualmente,sono ora disponibili a listino le versioni Business e Business Plustanto per A4, A4 Avant e A4 allroad quattro, quanto per l’interagamma A5, A5 Cabriolet e A5 Sportback.

Studiateper le esigenze dell’utenza professionale e per le necessità deiparchi auto aziendali, queste versioni mettono a disposizionenumerosi equipaggiamenti di grande interesse per chi viaggia perlavoro. Il vantaggio per il Cliente, calcolato sul costo dei singoliaccessori, può arrivare infatti a superare il 40%.

Laversione Business comprende: Audi music interface, interfacciaBluetooth, regolatore di velocità, sistema di informazioni per ilconducente a colori, sistema di navigazione con DVD. Il prezzo èstato fissato in 1.900 Euro per A4, A4 Avant e A4 allroad quattro,mentre per A5, A5 Cabriolet e A5 Sportback il prezzo è di 2.320Euro.
Laversione Business Plus si compone di: Audi music interface,interfaccia Bluetooth, regolatore di velocità, sistema diinformazioni per il conducente a colori, sistema di navigazione conDVD, Audi drive select con modalità efficiency, inserti in alluminioTrigon, pacchetto luci, proiettori xeno plus con lavafari eregolazione automatica della profondità, sistema di ausilio alparcheggio posteriore, cerchi in lega 7,5Jx17 a 20 razze e pneumatici225/50 R17 (per A4 berlina e Avant), Bang&Olufsen Soundsystem(per A4 allroad quattro). Il prezzo della versione Business Plus èdi 3.630 Euro per A4, A4 Avant e A4 allroad quattro.

Laversione Business Plus dedicata alla gamma A5 è invece composta da:Audi music interface, interfaccia Bluetooth, regolatore di velocità,sistema di informazioni per il conducente a colori, sistema dinavigazione con DVD, antifurto volumetrico a ultrasuoni conprotezione antitraino, cerchi in lega di alluminio 7,5Jx17 a 5 razzee pneumatici 225/50 R17, climatizzatore automatico comfort, pacchettoluci, sedili anteriori regolabili elettricamente con supporto lombareelettrico, sensore luci/pioggia, sistema di ausilio al parcheggioposteriore, specchietto retrovisivo interno schermabileautomaticamente, pacchetto portaoggetti (solo per A5 e A5 Sportback),capote insonorizzata (per A5 Cabriolet). Il prezzo della versioneBusiness Plus è di 4.425 Euro per A5 e A5 Sportback e di 4.935 Europer A5 Cabriolet.

0 commenti:

Posta un commento