venerdì 22 giugno 2012

Accessori Kia

Milano18 giugno 2012 –Kia presenta oggi la nuova gamma di Accessori Originali Kia. Unalinea di prodotti dedicata alle vetture Kia, in grado di garantireuna completa personalizzazione dell’auto da parte del cliente. Lagamma di accessori è stata concepita e realizzata per soddisfaretutte le necessità e i desideri dell’automobilista, ottimizzandol’utilizzo della vettura in ogni occasione.

Lalinea di Accessori Originali garantisce piena autenticità e laqualità offerta dalle vetture Kia. I prodotti sono sviluppatiinfatti seguendo gli stessi valori e i medesimi requisiti con i qualivengono prodotte le vetture. La gamma è quindi caratterizzata daquei dettagli fondamentali che distinguono il marchio Kia:competitività, innovazione, tecnologia e sicurezza. In linea con lostile “Power to Surprise”® di Kia la gamma Accessori Originali èstata progettata prestando grande attenzione al design e allo stile,il risultato è una linea di prodotti dal carattere esclusivo eaccattivante.

Contemporaneamente,è disponibile sul configuratore online del sito www.kia.itla sezione dedicata agli Accessori Originali. E’ possibile scopriree apprezzare una completa configurazione delle vetture Kia. Da oggiinfatti, ogni vettura configurabile sul sito www.kia.itpuò essere arricchita con gli accessori di maggior interesse per ilcliente.
Lalinea di Accessori Originali spazia dalle indispensabili, maesclusive, barre portapacchi in alluminio, disegnate e progettateappositamente per ogni vettura fino alle modanature laterali, capacidi arricchire e personalizzare la vettura. Dalle minigonne laterali,classiche o cromate, al portasci estendibile in grado di garantire lamassima praticità di utilizzo. Non mancano il portabiciclette e icerchi in lega da 17” dal design sportivo e dinamico.


0 commenti:

Posta un commento