mercoledì 11 aprile 2012

Edizione speciale in Cina della Ferrari 458 Italia

SHANGHAI. Il mito italiano coniugato con gli stilemi del Paese del dragone. Edizione speciale della 458 Italia per celebrare i 20 anni di Ferrari in Cina. Era infatti il 1992 quando per la prima volta una vettura Ferrari, una 348 TS, venne ordinata a Pechino. La 458 Italia celebrativa sara' prodotta in soli 20 esemplari esclusivamente dedicati al mercato cinese, ha una speciale livrea contraddistinta da caratteristici elementi cinesi e verniciata nel nuovo colore ''Rosso Marco Polo'', sviluppato specificamente per questa vettura. L'edizione speciale della otto cilindri posteriore centrale, che ha già vinto oltre 35 premi in tutto il mondo, verra' presentata al pubblico a Shanghai durante l'inaugurazione, prevista entro la fine di maggio, della prima mostra permanente di Ferrari fuori da Maranello. L'ispirazione per la livrea deriva dal motivo del longma,''il dragone-cavallo'', dove il dragone simboleggia la cultura cinese, che rappresenta coraggio, passione e successo, mentre il Cavallino Rampante Ferrari identifica la cultura italiana e i traguardi raggiunti dalla Ferrari. Il particolare piu' significativo della vettura e' infatti il dragone dorato sul cofano, esaltato dalla livrea a righe oro e nero che simboleggiano un circuito.

1 commenti:


  1. BUONGIORNO
    Sono una persona fiduciosa con il 100% di fiducia e affidabilità di esperti finanziari che possono darti un prestito che va da 3.000 € a 3.500.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo a chiunque possa rimborsare e a condizioni che ti semplificheranno la vita . Ecco le aree in cui posso aiutarti:

    * Finanza
    * Prestito immobiliare
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Prestito personale
    * Qualsiasi richiesta di prestito

    Sei iscritto, al bando bancario e non hai il favore delle banche o meglio ancora hai un progetto e ti servono finanziamenti, un portafoglio di crediti inesigibili o hai bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi da investire nelle aziende. Quindi se hai bisogno di un prestito in contanti, non esitare a contattarmi per saperne di più sulle mie condizioni molto vantaggiose.
    E-mail: maria.franchesca229@gmail.com william.taty0033@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina