domenica 8 marzo 2015

Seat Toledo FR

La dinamica ed elegante berlina della SEAT è oggi ancora più sportiva: al Salone dell'Automobile di Ginevra, la Casa spagnola presenta, tra le altre novità, la Toledo FR Line. Questa berlina di medie dimensioni offre una combinazione unica di piacere di guida, versatilità e qualità impeccabile con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

La nuova SEAT Toledo FR Line sfoggia un’immagine ancora più dinamica grazie alle decorazioni del battitacco e al nuovo frontale, contraddistinto da peculiari bocchette di aspirazione. I cerchi grigio titanio da 17" conferiscono alla Toledo FR Line un look molto deciso. Il lunotto e i finestrini posteriori oscurati sottolineano le linee slanciate di questa berlina di 4,48 m di lunghezza. I rivestimenti degli specchietti retrovisori esterni verniciati in grigio titanio, le luci posteriori a LED, i fari fendinebbia e il logo FR sul frontale e sul posteriore completano il particolare aspetto della vettura.

Anche gli interni della Toledo FR Line rispecchiano l'eleganza sportiva: interni neri, cuciture rosse che impreziosiscono il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle, così come i sedili, che sono in Alcantara con cuscini laterali sempre rivestiti in pelle. Anche i tappetini sono trapuntati in rosso. Gli elementi della mascherina – in materiale nero lucido – sono illuminati, mentre le decorazioni del battitacco sfoggiano il logo FR Line.

Un optional unico per questo segmento è rappresentato dalle innovative luci full-LED, abbinabili alle luci diurne e posteriori, anch'esse a LED. Oltre all'aspetto deciso, i fari a LED presentano un importante vantaggio: illuminando la carreggiata con una temperatura cromatica di 5.300 Kelvin, che presenta una notevole similarità con la luce del giorno, non affaticano gli occhi. Per quanto riguarda l'efficienza, i LED spiccano per il ridotto consumo di energia (per ogni anabbagliante sono sufficienti solo 20 Watt).

L’attrattività della SEAT Toledo FR Line va oltre il suo elegante design, includendo spazi generosi e un elevato grado di flessibilità offerto dal grande portellone posteriore e dal vano bagagli variabile.

La moderna gamma di motorizzazioni con tecnologia TSI e TDI conta cilindrate 1.2, 1.4 e 1.6 litri che erogano dagli 86 ai 122 CV di potenza.

Efficienza ed eccellente rapporto qualità/prezzo sono solo alcune delle caratteristiche della SEAT Toledo FR Line che attirano i Clienti alla ricerca di una berlina pratica, prodotta con cura, dal prezzo contenuto e ideale per l'intera famiglia, senza per questo dover rinunciare a design emozionante e piacere di guida dinamico.



0 commenti:

Posta un commento