giovedì 31 maggio 2012

Peugeot 107 Superga


  
Da quando si è rinnovata, all'inizio dell'anno, 107 è ancora più moderna e più cittadina, rispondendo con brio al desiderio di autonomia, indipendenza e libertà dei suoi clienti.
In perfetta sintonia con il suo nuovo look, si inserisce nella gamma la Serie Speciale 107 SUPERGA®, vivace, colorata e dalla spiccata personalità, realizzata in collaborazione con uno dei marchi più noti in Italia e all'estero.
La Nuova Peugeot 107 SUPERGA® sarà disponibile esclusivamente con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 12v 68 cavalli con cambio manuale, in due colori (senza sovrapprezzo): bianco Lipizian e blu Electra.

Solo due le opzioni possibili: ESP e airbag a tendina.
Il resto è tutto di serie, partendo dal frontale arricchito con la firma luminosa dei fari diurni a led e dai nuovi copricerchi specifici in bianco Lipizian, così come colorati in bianco o blu - i colori storici di SUPERGA® - sono gli specchietti retrovisori.
Ritroviamo i simboli di SUPERGA® sulle porte anteriori, sul lunotto posteriore e all'interno, su poggiatesta, contagiri e tappetini, ma richiami al suo mondo sono presenti anche sui battitacco, realizzati con la caratteristica gomma naturale vulcanizzata delle suole delle scarpe, e nella cuffia del cambio in ecopelle, "chiusa" con un laccio rosso che riproduce l'allacciatura di una scarpa con i passa lacci SUPERGA®.

L'interno mantiene il codice di colore in bianco e blu, con i sedili realizzati con due materiali differenti: Ecopelle per i poggiatesta, la parte posteriore degli schienali e per i punti d'appoggio, e tessuto Abetone per la parte centrale, a favorire la traspirazione corporea e il comfort climatico.
Anche le rifiniture del quadro strumenti sono bianche, mentre volante e pomello del cambio sono in pelle.

A completare la dotazione estremamente giovane, il navigatore satellitare Geosat 6 Blu di AvMap, azienda italiana presente a livello mondiale nel mercato della navigazione satellitare. Il Geosat 6 Blu è un gps ibrido, cioè integrato in auto, ma allo stesso tempo portatile. Dotato di mappe Navteq europee precaricate, tecnologia smart route, sistema Bluetooth per chiamate in vivavoce e lettore multimediale, Geosat 6 Blu permette una guida sicura senza fastidiosi cavi e ventose che ostruiscono la visuale dal parabrezza. Geosat 6 Blu utilizza gli altoparlanti della 107 per diffondere i comandi vocali, i file Mp3 e le chiamate in vivavoce con gestione intelligente del
volume (la musica viene abbassata ad ogni chiamata o istruzione vocale del GPS).
Inoltre se posizionato nell'apposita docking station, l'iPhone / iPod può essere controllato direttamente dall'ampio schermo del navigatore.
Il software di navigazione è dotato di un’interfaccia intuitiva e funzioni avanzate come lo Stop Planner, computer di bordo, registrazione del percorso e più di 2Milioni di POI per organizzare il viaggio in dettaglio prima di partire.

Il lancio commerciale della 107 SUPERGA® è previsto il 3 giugno, in concomitanza con la partenza della campagna pubblicitaria con un nuovo spot televisivo in programmazione su tv generalista e satellitare fino al 16 giugno, completato da stampa periodica, radio e online nei mesi di giugno e luglio.


In fase di lancio, è stato definito un prezzo promozionale di 10.700 euro, esclusa IPT, con finanziamento Tasso 0 (Taeg 3,74) con il contributo della Rete Peugeot.

0 commenti:

Posta un commento