martedì 1 maggio 2012

Svelate le nuove MINI Hyde Park e MINI Green Park

Due nuovi arrivi in casa Mini. In pieno stile british, i nomi delle due nuove versioni sono: “Mini Hide Park” e “Mini Green Park“, in onore dei due conosciutissimi parchi pubblici di Londra. Come anticipato, più che parlare di nuove versioni risulta appropriato parlare di nuove combinazioni cromatiche; entrambe condividono il colore base “Pepper White” al quale viene abbinata una tinta “Hot Chocolate” nel caso del modello “Hide Park” ed una tinta “British Racing Green” nel modello “Green Park”.

La modalità di verniciatura della carrozzeria è identica per entrambe le versioni. Al colore bianco di sfondo si affianca la tinta unita del tetto, delle coppe che ricoprono gli specchi retrovisori nonché delle classiche strisce presenti lateralmente e sul cofano motore. La scelta di introdurre colori nuovi molto diversi tra loro produce un effetto finale altrettanto differente. Il marrone del modello “Hide Park” conferisce un tono più elegante e serioso mentre il verde della “Green Park” consente di esprimere tutto il carattere sportivo ed anticonformista delle Mini.

I rispettivi abbinamenti cromatici si ripresentano negli interni che offrono sedili in misto pelle e tessuto con colori “Line Carbon Black” o “Polar Beige” che ritroviamo in tinta nel rivestimento in pelle della plancia.

0 commenti:

Posta un commento