domenica 9 ottobre 2022

Vola con Maldarizzi: la nuova Bmw X1 in anteprima in una location esclusiva

BARI – Maldarizzi Automotive porta i suoi clienti a vivere un’esperienza unica: sarà presentata la Nuova BMW X1 in anteprima presso l'Aero Club Bari in Viale Enzo Ferrari, nell'Aeroporto Internazionale Karol-Wojtyla. Domenica 9 ottobre a partire dalle ore 10 ci saranno i test drive della nuova vettura BMW e un volo esclusivo BARI-TRANI-BARI per godersi la bellezza delle città della costa pugliese con un pilota certificato dell'Aero Club Bari. Un'avventura di bellezza e libertà riservata a pochi. La presentazione dell’auto sarà seguita da un brunch, un modo per fare rete tra appassionati di motori.

Torna la tanto attesa terza generazione della BMW e crescono le dimensioni: lunghezza di 4,5 metri, larghezza 1,84, altezza 1,64 e passo di 2,69 metri, con un design che vede fari anteriori a LED piatti e a forma di doppia "C" di contorno al doppio rene, verticale e di dimensioni importanti. Grandezze che comunque le permettono di restare nel mondo dei modelli medi e non di taglia grande. Migliora la praticità del nuovo modello, cresce la capacità del bagagliaio con 35 o 50 litri in più di prima: 540 litri in configurazione normale o 1.600 litri quando si abbattono i sedili posteriori.

Il profilo aggressivo è caratterizzato dai fari "allungati” e dai cerchi fino a 20", i più grandi mai montati su una X1. L'interno è caratterizzato dal Display Curvo con Operating System 8, che vede in un blocco unico lo schermo dell'infotainment da 10,7 pollici e il cruscotto digitale da 10,25 pollici davanti al guidatore, compatibile anche con Apple CarPlay e Android Auto. L’interfaccia è completamente digitalizzata, bellezza e sicurezza sono in primo piano grazie al software che offre numerosi assistenti alla guida.

Un altro elemento di stile è il bracciolo centrale sospeso, con il selettore del cambio di tipo shift-by-wire e le modalità di guida. Si può ammirare la nuova X1 dalla Maldarizzi con la motorizzazione mild hybrid 48V a benzina, con un 2.0L quattro cilindri da 218 CV per la sua versione xDrive23i e tra qualche mese arriverà anche la versione full electric.

0 commenti:

Posta un commento