domenica 2 ottobre 2022

Jeep Wrangler, un evergreen sempre al passo con i tempi


Ad oltre trent’anni dall’uscita sul mercato la Jeep Wrangler non ha perso il suo appeal. Autentica icona del panorama automobilistico, la vettura non cede il passo e mantiene inalterato il suo punto di forza che la vede vestire i panni del fuoristrada puro, senza compromessi.

Con gli anni la vettura è crescita in termini di qualità e innovazione, con una forte attenzione al comfort, e una propensione alle novità, le stesse che fanno del modello Jeep una proposta sempre all’avanguardia. La Jeep Wrangler è un’auto capace di evolversi come dimostra anche l’aggiornamento di gamma e la versione targata 2022, che la vede in veste 4xe, ibrida plug-in arricchita di tante novità, soprattutto nella serie di dotazioni.

Del modello year 2022, testato su strada, possiamo conoscere maggiori dettagli grazie alle informazioni pubblicate su auto.it/prove.

La nuova Jeep Wrangler, ancora più potente e con ampie dotazioni di serie

A esaltare le prestazioni della Wrangler 4xe Plug-In Hybrid è l’elettrificazione. La nuova versione si dimostra ancora più potente e, in combinato, può arrivare a 380 CV con un’accelerazione 0-100 km/h in 6,4 secondi.

Grazie alle innumerevoli dotazioni di serie, la Wrangler 4xe Plug-In Hybrid si propone con più di 65 dispositivi di sicurezza attiva e passiva.

A garantire un valido aiuto per muoversi agevolmente nel traffico sono gli innovativi sistemi di bordo, e l’ampio ventaglio di funzionalità a partire dal Cruise Control adattivo, e dal Forward Collision Warning+ con frenata automatica. Interessanti anche i sistemi pensati espressamente per l’off-road, di cui è punta di diamante il Selec Speed Control, ovvero il cruise control off-road, che permette di procedere a un’andatura costante anche sui terreni scoscesi e fangosi e sugli sterrati.

Un’icona di stile, dall’anima leggendaria declinata all’avventura

Chi si mette alla guida della Jeep Wrangler 4xe Plug-In Hybrid è in grado di rendere avventuroso, ed entusiasmante ogni spostamento, restando perfettamente connesso grazie all’app Jeep, e al sistema infotainment Uconnect, che consente di restare in contatto con l’auto in maniera intuitiva anche da remoto.

Il modello è un’autentica icona di stile. Decisamente fedele alle origini nelle forme, oggi si presenta arricchita dai dettagli tipici dell’universo 4xe, a partire dai profili azzurri dei loghi e dallo sportellino per la ricarica elettrica sul laterale.

Immancabili i dettagli che ne identificano la personalità estremamente versatile, di cui sono un’espressione autentica le diverse configurazioni del tettuccio, il parabrezza in grado di adattarsi e gli sportelli rimovibili.

Spazio e comfort si coniugano perfettamente con stile, forti di un carattere vivace e dedito alle comodità, come dimostrano i sedili in pelle riscaldabili e l’abitacolo generoso, in grado di ospitare comodamente i passeggeri e di offrire loro un gran numero di vani portaoggetti, perfettamente richiudibili e impermeabili, ideali anche per i viaggi a cielo aperto.

Ricarica, sorprendentemente facile

Ricaricare la nuova 4xe Plug-In Hybrid è facile restando comodamente a casa, collegandosi da remoto grazie alla Wallbox connessa dall’app Jeep, oppure fruendo del servizio offerto dalle stazioni di ricarica pubblica presenti sul territorio.

Attraverso la funzionalità e-Coasting possibile anche la ricarica durante la marcia e la trasformazione dell’energia cinetica, prodotta in fase di frenata, in energia da utilizzare con immediatezza.

0 commenti:

Posta un commento