sabato 16 maggio 2015

Renault Twingo Openair

L’ondata di caldo che sta attraversando il nostro Paese ha anticipato l’arrivo dell’estate, scatenando la voglia di giornate in libertà tra una gita al mare e una serata all’aperto. Nuova Renault Twingo Openair con il suo tetto apribile in tela, i suoi colori allegri e la sua agilità, strizza l’occhio all’estate ed è la complice ideale di ogni avventura estiva.

CABRIO. Vacanze in vista? Meglio arrivarci preparati con un filo di abbronzatura. Nuova Renault Twingo è pronta a scoprirsi, diventando Openair. Con il suo tetto apribile sarà facile abbronzarsi anche nel noioso traffico quotidiano e arrivare al mare già pronti.


TRENDY. Colori freschi e morbidi, dalle tonalità vivaci o delicate, queste le nuance che ci accompagneranno per tutta l’estate. Nuova Renault Twingo Openair sarà parte integrante degli outfit più trendy, abbinandosi perfettamente all’audace bikini color Giallo Race, al romantico abitino da cocktail color Blue Shopping o alla purezza del Bianco Dreams della camicia più leggera.

IMPERTINENTE. Piccola e compatta, con il raggio di sterzata best in class di 4,3 m, Nuova Renault Twingo permette di parcheggiare in spazi ridottissimi regalando momenti di pura soddisfazione al solo pensiero di rubare l’ombrellone in riva al mare a chi sta ancora cercando parcheggio con la sua supercar da 5 metri.

SPENSIERATA. Voglia di avventura alla ricerca di nuove spiagge? Nuova Renault Twingo Openair conosce sempre la strada migliore grazie alla nuova proposta multimediale che permette di connettere il proprio smartphone alla radio attraverso la APP R & GO. Grazie a questa intelligente soluzione, il navigatore è sempre disponibile e, una volta raggiunta la destinazione, il telefono sarà perfettamente carico e permetterà di connettersi con la propria community.

COMODA. Con la posizione di guida rialzata e la migliore visibilità anteriore della categoria, Nuova Renault Twingo è la compagna ideale per godere della bellezza di un tramonto estivo o semplicemente osservare il paesaggio mentre si è in viaggio per un week end al mare o una giornata di windsurf, comodamente trasportabile grazie alla modularità e alla lunghezza record del vano di carico di 2,3 metri.


ASTUTA. Con l’innovativo sistema di vani portaoggetti Flexicases®, lo spazio disponibile nell’abitacolo raggiunge il volume da primato di 52 litri e anche l’ombrellone ha il suo posto dedicato.




Nuova Renault Twingo Openair è l’auto ideale per la città ma anche per le gite fuori porta con le due motorizzazioni benzina tre cilindri economiche e grintose (Energy 1.0 SCe 69 CV aspirato S&S e Energy 0.9 TCe 90 CV turbo S&S), entrambe Euro 6.

Nuova Twingo Openair. It’s time for Sun.

#NuovaTwingo


0 commenti:

Posta un commento