sabato 16 maggio 2015

Fiat 500L Expo

In Italia si aprono gli ordini dell’auto che celebra la global partnership tra FCA ed EXPO 2015.
All’iniziativa partecipa il Gruppo Intesa Sanpaolo, anch’esso Official Global Partner di EXPO e partner commerciale di FCA con promozioni dedicate ai correntisti.
Equipaggiata con il 1.4 T-Jet 120 CV (benzina e GPL), la 500L EXPO si contraddistingue per la raffinata livrea bicolore e il badge celebrativo sul montante. Di serie: sistema Uconnect, climatizzatore, cruise control, volante in pelle, cerchi in lega da 16” e  fasce paracolpi cromate.

Da oggi è ordinabile, presso tutte le concessionarie Fiat in Italia, la nuova serie speciale 500L EXPO che nasce per celebrare la global partnership tra FCA e l’esposizione universale che ha aperto i battenti lo scorso 1° maggio.  All’iniziativa partecipa il Gruppo Intesa Sanpaolo, anch’esso Official Global Partner di EXPO Milano 2015, con il quale FCA ha siglato un accordo che offre ai correntisti promozioni dedicate.

All’esterno, la nuova versione si distingue per un’esclusiva livrea bicolore che nasce dal raffinato abbinamento tra la carrozzeria bianca con il tetto e le calotte degli specchi in tinta nera. I cerchi in lega da 16” e le fasce paracolpi cromate impreziosiscono la fiancata sulla quale spicca un badge celebrativo incastonato nel montante.

La 500L EXPO coniuga in un solo prodotto dimensioni esterne compatte, ampio spazio interno, stile distintivo e ricco equipaggiamento come dimostrano  cruise control, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore manuale e sistema Uconnect Radio 5" touchscreen con lettore CD/Mp3 e Bluetooth Audio Streaming.

Il prezzo  di listino parte da 23.260 euro per la già ricca dotazione di serie, e i clienti delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo potranno usufruire di uno sconto dedicato.

La Fiat 500L EXPO è equipaggiata con il propulsore Turbo 1.4 T-Jet da 120 CV con alimentazione GPL/benzina che raggiunge una velocità massima di  189 km/h e accelera da 0 a 100km/h in 10,6 secondi. Il serbatoio di GPL ha una capacità massima rifornibile di 38 litri ed è posizionato in un vano del bagagliaio che non toglie spazio per eventuali bagagli.
Il costo di un pieno GPL è di circa 30 euro e consente di portare a circa 1.400 Km l'autonomia complessiva (benzina + GPL) della vettura sulle percorrenze extra urbane.

L’adozione del motore Bi-Fuel per questa versione speciale di 500L è in perfetta sintonia con l’impegno di Fiat nel campo della mobilità sostenibile ed è coerente con la flotta “green” che FCA ha consegnato all’organizzazione dell’EXPO Milano 2015 per le numerose delegazioni in arrivo da ogni parte del mondo.
In particolare, delle molte vetture messe a disposizione, la maggior parte sono 500L con alimentazione ecologica.

Fiat è l'unico marchio a proporre due linee di prodotto alimentate a GPL (gamma EasyPower) o metano (Natural Power) che le hanno permesso di conquistare la leadership europea nella categoria delle alimentazioni alternative. Peculiarità di tutti i modelli Fiat a metano o GPL è che sono di primo impianto (OEM), quindi prodotte in fabbrica, garantite dal brand stesso e commercializzate attraverso la normale rete di vendita. In questo modo, il cliente può essere certo del rispetto delle normative di sicurezza, della massima qualità e affidabilità, oltre ai minori costi di gestione e all'impiego delle tecnologie più avanzate in questo campo.



0 commenti:

Posta un commento