mercoledì 3 luglio 2013

Pneumatici Viking: grande qualità a prezzi modici

Redazione - La Continental è il primo produttore europeo di pneumatici per auto e moto ed è una azienda rinomata che produce prodotti di alta qualità tra cui gli pneumatici Viking, quest’ultimo è proprio uno dei marchi della produzione Continental. La Viking inoltre propone una vasta scelta tra tutte le tipologie di pneumatici che produce, e che garantiscono la massima affidabilità sia su strade bagnate, ghiacciate e infangate tipiche dell’inverno, e strade secche ed asciutte come in estate. Oltre a ciò, per le persone più esigenti, c’è la possibilità di una bassissima rumorosità su strada grazie all’avanzata tecnologia con cui sono costruiti tutti i prodotti Continental e quindi anche Viking.

Quest’ultima in quanto a qualità non ha proprio nulla da invidiare agli pneumatici più costosi, infatti sono anche garanzia di un’ottimo rapporto qualità/ prezzo se consideriamo tutte le loro prestazioni. Gli pneumatici Viking sono anche facilmente acquistabili on line grazie a siti web che presentano cataloghi veramente ben dettagliati. Oltre a ciò vediamo che comprando gli pneumatici sul web è possibili risparmiare fino al 50% del prezzo originario richiesto dai rivenditori specializzati. Comunque gli pneumatici Viking hanno una variazione di prezzo tra i 45 euro per gli pneumatici più economici, ai 160 euro per gli pneumatici da neve SnowTech Van. Ogni tipo di pneumatico, come già accennato, è facilmente acquistabile anche online.

Infatti vi basterà collegarvi direttamente da casa vostra ad uno degli specifici siti web che si occupa della vendita di pneumatici di ogni tipologia, e inoltre è necessario tenere sempre sotto controllo lo stato di usura dei vostri pneumatici tenendo d’occhio gli indicatori posti sul battistrada, cioè delle linee poste sul vostro pneumatico che vi indicheranno il limite di usura di esso, che è 1, 6 mm e al di sotto del quale non è possibile andare se non si vuole compromettere la sicurezza di guida.

0 commenti:

Posta un commento