lunedì 15 luglio 2013

Dacia Duster & Unti e Bisunti

Muscoloso, robusto e simpatico… sempre pronto a lanciarsi in nuove avvincenti sfide, amante della libertà e del viaggio, Dacia Duster è il partner ideale per accompagnare Chef Rubio nel suo tour alla scoperta dei piatti della tradizione italiana. In onda ogni domenica su DMAX (canale 52) con la trasmissione “Unti&Bisunti”, chef Rubio viaggia da nord a sud a bordo di Dacia Duster alla ricerca dei sapori veri , nei luoghi dove la strada è il vero ristorante.

L’avventuroso e anticonvenzionale cuoco romano, a bordo del suo Dacia Duster ha esplorato vicoli e mercatini poco raccomandabili per incontrare i cuochi protagonisti delle sue sfide.
Con la sua ricerca dei sapori tradizionali , semplici e “di sostanza”, Chef Rubio rispecchia al meglio lo spirito intelligente di Dacia Duster rendendo accessibile l’evasione ad ogni categoria, dalla famiglia dinamica ai viaggiatori avventurosi. 
Con un look robusto ed una grintosa personalità da 4X4, Dacia Duster è un SUV compatto, lungo 4,31 m e largo 1,82 m, che si rivela anche molto capiente, grazie ad un volume di carico record, che arriva a 1.636 dm3 VDA con il divano posteriore ripiegato (nella versione 4x2)
Esternamente, Dacia Duster presenta un frontale robusto e deciso, con i parafanghi allargati e la fascia cromata sulla calandra, i fari a doppia ottica, le massicce barre da tetto e i paraurti di protezione. L’aspetto da SUV con il profilo sportivo e slanciato è rafforzato dall'altezza dal suolo, dalle modanature di protezione della carrozzeria e dai passaruota ben marcati. 


Oggi, Dacia Duster è disponibile anche nell’esclusiva  Serie Limitata Duster Adventure, che conservando stile, abitabilità e prestazioni di Duster, adotta un look SUV estremamente originale per chi non vuole passare inosservato. 

Proposta nelle due tinte Bianco ghiaccio e Nero nacré, Duster Adventure è disponibile in versione 4x4 con motore 1.5 dCi 110 cv e clima manuale di serie e si riconosce per le personalizzazioni laterali esterne ed interne come  le sellerie specifiche e gli inserti a contrasto sulla plancia.
Equipaggiato con fari fendinebbia, vetri scuri, guide luci su rampa removibili, minigonne di protezione anteriori e posteriori, mascherine dei fari nere, frecce rosse che indicano la posizione degli anelli per il rimorchio e per il posizionamento del cric, tappetini di gomma e paraspruzzi personalizzati, Duster Adventure dispone di serie anche del navigatore Garmin con mappa Europea, con aggiornamenti sempre gratuiti, dedicato a chi vuole vivere un’avventura ogni giorno.


Dacia è la scelta intelligente per chi cerca la sostanza al di là dell’apparenza.

WE WANT DACIA!

0 commenti:

Posta un commento