lunedì 26 novembre 2018

Palcoscenico barocco per l’inaugurazione della concessionaria Unica Maldarizzi di Bari

BARI - Una serata ricca di effetti speciali, quella dell’opening della Nuova sede Unica BMW e MINI a Bari, per la presentazione degli ultimi e più attesi modelli BMW, in anteprima esclusiva nazionale per Maldarizzi Automotive. Per la primissima volta in Puglia anche una prestigiosa Rolls Royce, per la precisione la Cabrio Dawn Black Badge. Arredi rococò, gioielli preziosi firmati Enrico Trizio Bari, candelabri, edere rampicanti su lampadari di cristallo. Velluto, tessuti, porpora e oro. Un Party a tema barocco rivisitato in chiave moderno: “Barock”, glamour e retrò.

L’evento inaugurale del mandato Maldarizzi per BMW e MINI nel capoluogo pugliese, ha trasformato per l’occasione la Concessionaria Unica in un palcoscenico settecentesco, miscelando atmosfere raffinate e graffianti, proprio come le protagoniste della serata: le ultime arrivate in Casa BMW. Occhi puntati sulla Nuova BMW X5, la magnifica Serie 8 “The 8”, la Nuova Z4 e, gran finale, la Nuova Serie 3. Le auto sono state svelate in anteprima assoluta dal patron Cav. Lav. Francesco Maldarizzi, CEO Maldarizzi Automotive, insieme a Massimo Senatore, Sales Director BMW Italia e Presidente della divisione portoghese BMW, davanti agli occhi estasiati di oltre seicento selezionatissimi ospiti fra autorità diplomatiche, istituzionali, politiche e militari, Cavalieri del Lavoro, imprenditori e professionisti.

Presente anche il Sindaco di Bari e Presidente ANCI, Antonio Decaro, che ha portato i suoi saluti a nome dell’amministrazione confermando il solido legame con il territorio per Maldarizzi Automotive, tra le maggiori realtà imprenditoriali del Mezzogiorno. Note “rock” di violino e arpeggi hanno allietato la degustazione di un menu ricercatissimo a base di prelibato caviale Calvisius Made in Italy, salmone, ostriche e macarons, vini e spumanti delle cantine Conte Spagnoletti Zeuli, mentre paggi e dame hanno accompagnato gli invitati alla scoperta esclusiva delle più belle vetture BMW attese nel 2019. Un evento automotive calato nella cornice di un set ispirato alla rivisitazione della pellicola “Marie Antoinette” di Sofia Coppola.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, per un party dedicato alla celebrazione della potenza, del fascino e dell’eleganza del design BMW. Dal servizio di car valet per gli ospiti, a bordo di due modelli della gamma elettrica BMW I3, alle coloratissime sportive M3 e M4 Too Much edizione limitata, in bella mostra. Un benvenuto a tinte forti, da parte del top dealer del Sud Italia, Maldarizzi Automotive, per celebrare a Bari il ritorno in grande stile della Casa bavarese, che con i modelli in prossima uscita riconferma una identità di brand in grado di fondere elementi di design pop e classici, straordinariamente innovativi e tradizionalmente eccelsi.

0 commenti:

Posta un commento