mercoledì 21 novembre 2018

Noleggio Auto Roma: confronta l’offerta migliore

(Pixabay)
Anche per il noleggio di un auto sempre più utenti si affidano alle ricerche online. Per questo motivo il comparatone online Comparasemplice.it dispone di un servizio in cui è possibile mettere a confronto tutte le offerte relative al noleggio a lungo termine (NLT).

La scelta del noleggio a lungo termine è una tipologia di servizio che tende a soddisfare quelle che sono le esigenze di tutti coloro che vanno alla ricerca di risparmio e vantaggi relativi alla condizione della mobilità privata. Scegliere di noleggiare auto a lungo termine, infatti, significa svincolarsi da ogni tipo di onere che comporta il possesso di un’autovettura.

Il servizio relativo al noleggio auto a lungo termine si basa sulla scelta di un determinato veicolo e il chilometraggio annuo. Entrambi i parametri serviranno per il peso economico del canone mensile per il noleggio dell'auto. Solitamente il costo del canone mensile coprendone anche le spese per l'assicurazione, il bollo, la manutenzione e l'assistenza stradale. Il noleggio auto a lungo termine è una soluzione di risparmio, in quanto, con un’unica rata mensile e senza alcun anticipo, si può usufruire di un’automobile di ultima generazione, in linea con i propri interessi o la propria attività commerciale.

Il noleggio auto è la soluzione giusta sia per i professionisti che per i privati
Quando si pensa al noleggio auto a lungo termine, è automatico pensare che sia un servizio destinato principalmente ai liberi professionisti o alla clientela business (aziende e Partite Iva).

Ma negli ultimi anni il noleggio auto si è rivelato un’importante fonte di vantaggio anche per i privati. Inoltre, grazie anche alla moltitudine di formule e offerte di noleggio è possibile effettuare la ricerca e trovate l’auto giusta da noleggiare nelle principali città italiane, come Roma, Milano, Torino, Napoli e non solo, il servizio si sta anche diffondendo sul restante territorio nazionale.

Nel caso specifico dei privati, per accedere ad un noleggio auto a lungo termine si deve disporre di particolari requisiti, come: un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato da almeno 6/12 mesi. Per attestare questa condizione il cliente dovrà disporre della Certificazione Unica rilasciata dall’azienda nella quale lavora e le ultime buste paga. Inoltre, come per il mutuo delle case, nel caso del noleggio auto non si può sostenere una spesa che superi un terzo della retribuzione netta.

La soluzione del noleggio a lungo termine non è soltanto una questione di risparmio, visto che è possibile pagare in questo modo un unico canone mensile che comprende tutte le spese principali dell’auto, ma è anche un modo per cambiare un auto quando si ha voglia, senza problemi né vincoli contrattuali.

NLT, non è mai stato così facile
Bastano pochi e semplici passaggi per scegliere l’offerta più conveniente per il noleggio auto. Nella sezione dedicata del sito Comparasemplice.it è presente un form nel quale è possibile selezionare la marca dell’auto, la tipologia e l’alimentazione. Effettuata la selezione e cliccando sul tasto cerca apparirà una selezione dei veicoli che corrispondono alla scelta richiesta.

0 commenti:

Posta un commento