venerdì 16 novembre 2018

Acea: "A ottobre 2018 vendita auto in Europa -7,3%"

"A ottobre 2018 le immatricolazioni di nuove autovetture hanno continuato a diminuire nell'Unione europea (-7,3%), sebbene a un ritmo più moderato rispetto a settembre. La causa principale è ancora l'introduzione del nuovo test delle emissioni WLTP del 1 settembre, che ha provocato un'impennata eccezionale delle registrazioni durante l'estate. Di conseguenza, la domanda di nuove auto è scesa nella maggior parte dei paesi dell'UE il mese scorso, compresi i cinque principali mercati" si legge in una nota dei dati resi noti da Acea.

"Da gennaio a ottobre 2018, la domanda europea di autovetture è aumentata dell'1,6% rispetto a un anno fa. Guardando ai cinque principali mercati automobilistici, la Spagna (+10%) ha registrato i maggiori tassi di crescita, seguita da Francia (+ 5,7%) e Germania (+1,4%). Per contro, le immatricolazioni sono diminuite in Italia (-3,2%) e nel Regno Unito (-7,2%)".

1 commenti:

  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 45.000eur senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@ gmail.com

    RispondiElimina