mercoledì 14 novembre 2012

Fiat Freemont Park Avenue


  • È il top di gamma, in termini di contenuti e stile, equipaggiata con 2.0 Multijet 2 da 170 CV, a trazione anteriore o integrale AWD con cambio automatico.
  • Il listino prezzi parte da 32.950euro.
  • Ad un anno da lancio il modello ha raccolto più di 39.000 ordini in Europa ed è la “7 posti” più venduta in Italia.

Al via la commercializzazione della nuova Freemont Park Avenue, il top di gamma in termini di contenuti e stile capace di soddisfare un cliente maggiormente attento ai particolari e alla distintività della propria vettura. Equipaggiata con il brillante 2.0 Multijet 2 da 170 CV, a trazione anteriore o integrale AWD con cambio automatico, la Freemont Park Avenue è proposta rispettivamente a 32.950 euro e 36.450 euro.

Contraddistinta da un design unico ed esclusivo, all’esterno la nuova versione presenta inediti particolari cromati ed inediti cerchi in lega cromati da 19”. All’interno spiccano alcuni contenuti che accentuano il comfort e il piacere del viaggio: dal climatizzatore automatico tri-zona al cruise control, dai sedili rivestisti in preziosa pelle e riscaldati (quello del guidatore è anche regolabile elettricamente) al sistema ‘keyless entry/go’, dai sensori di parcheggio posteriori ai retrovisori ripiegabili elettrici.

Elegante nell’aspetto e completa nelle dotazioni, l’allestimento Park Avenue offre di serie quanto di meglio oggi disponibile nel campo della dotazione infotelematica: navigatore satellitare a mappe da 8,4” Touch Screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer. Tutto ciò contribuisce a rendere unica ed esclusiva questa versione.

La nuova Freemont Park Avenue conferma le grandi potenzialità di un modello ricco nelle dotazioni e offerto a un prezzo vantaggioso. Sono questi gli ingredienti di un successo che hanno permesso al modello, in un solo anno di vendite, di raccogliere oltre 39.000 ordini in tutta Europa raggiungendo il 6° posto nella sua categoria In EU27+Efta (YTD 07/2012) e diventando la vettura “7 posti” più venduta in Italia. Performance commerciali eccellenti che dimostrano come Fiat Freemont abbia saputo rispondere puntualmente alle esigenze delle famiglie moderne e di coloro che sono alla ricerca di un veicolo spazioso, comodo e versatile per la vita dinamica di tutti i giorni o il tempo libero del fine settimana.

Fiat Freemont è "Tutte le auto che vuoi". Ed è proprio la sua anima poliedrica che le ha permesso di conquistare nuove tipologie di clienti provenienti da altri segmenti - station wagon, monovolume e crossover – coniugando flessibilità e funzionalità con uno stile distintivo e originale. Il tutto offerto ad un prezzo davvero competitivo qualunque sia la versione o la motorizzazione scelta.

Oggi la gamma di Fiat Freemont si compone di 4 allestimenti (Freemont, Urban, Lounge e Park Avenue), due trazioni (anteriore o integrale attiva AWD di tipo “on demand”), due cambi (manuale o automatico, entrambi a 6 rapporti) e tre motorizzazioni: 2.0 Multijet 2 da 140 CV, 2.0 Multijet 2 da 170 CV e il potente motore 3,6 litri della famiglia Pentastar del Gruppo Chrysler. Le versioni AWD sono sempre abbinate ad un cambio automatico a sei rapporti che assicura performance eccellenti abbinate ad un funzionamento preciso e silenzioso per il massimo comfort e piacere di guida.

0 commenti:

Posta un commento