venerdì 5 febbraio 2021

Tre consigli per un parcheggio senza stress


Presto tornerà il momento in cui si tornerà a viaggiare! In auto, in treno, su una nave o prendendo l'aereo... tutto questo ritornerà la normalità, come normale diventerà anche pensare per tempo a dove parcheggiare la macchina quando si arriva in aeroporto a Bergamo. L'Aerporto Orio al Serio sarà anche non così grande e trafficato come Linate e Malpensa, ma si tratta comunque di uno dei tre aeroporti dell'area di Milano e punto di partenza e arrivo per viaggi turistici e d'affari. Non a caso infatti è il terzo aeroporto italiano per numero di passeggeri; di conseguenza, nei momenti di grande afflusso, il parcheggio all'aeroporto di Bergamo deve essere ben ponderato ed organizzato. Ma come fare? Ecco alcuni consigli:

1) Considera aziende rispettabili

sono molte agenzie che hanno aperto un parcheggio nelle vicinanze dell'aeroporto. Per essere sicuro, scegline una che ha guadagnato le soddisfazioni dei clienti grazie alle recensioni positive online o al consiglio di qualche amico. L'aeroporto di Bergamo, come detto, è uno dei più trafficati e sicuramente conoscerai qualcuno che almeno una volta è partito da qui.

2) Confronta i prezzi

Grazie all'app di parcheggi è possibile confrontare le varie opzioni ed i prezzi proposti dai parcheggiatori vicino all'aeroporto di Bergamo. Questa ti aiuterà a scegliere la migliore agenzia di parcheggi tra le scelte disponibili a lunga e breve permanenza.

3) Consulta i termini e le condizioni

Prima di prenotare, leggi attentamente i termini e le condizioni del parcheggio. E' importante infatti sapere quali sono i tuoi diritti. Cosa succede nel caso di furto? Cosa succede se si trova l'auto danneggiata? Come funziona se, una volta partiti, si vuole prolungare il soggiorno e, di conseguenza, anche il parcheggio? Le risposte a queste ed altre domande non devono lasciare spazio a dubbi.

Non ridurti ad arrivare il giorno della partenza da Bergamo per scoprire che il parcheggio dell'aeroporto è al completo! Ogni minuto prima del viaggio è prezioso e stressarsi per cercare un'alternativa non vale la pena. Il parcheggio all'aeroporto di Bergamo può essere organizzato con calma prima di partire, in modo da arrivare al giorno della partenza rilassato e pronto a volare.

0 commenti:

Posta un commento