giovedì 24 ottobre 2019

Maldarizzi: torna a Bari il 'Bmw family on board'


BARI - Torna anche quest’anno l’attesissimo “BMW Family On board”, in una veste totalmente rinnovata ed in una modalità ancora più divertente ed emozionante. L’iniziativa promossa da Maldarizzi Automotive S.p.A in collaborazione con BMW Italia, è dedicata al mondo delle quattro ruote e alla mobilità sostenibile. Ad attendere i bambini tra i 3 e i 12 anni nella sede BMW e MINI della Maldarizzi Automotive a Bari, in Via Fratelli Philips 5, ci sarà un percorso con le biciclette ed alcune vetture giocattolo BMW, oltre gli spazi dedicati alla creatività e l’angolo della tecnologia. Per educare divertendo, all’interno della nostra Concessionaria BMW verranno allestite diverse aree personalizzate: spazi gioco per i bambini più piccoli, percorsi di abilità per giovani guidatori, laboratori didattici e molto altro ancora da condividere tutti insieme, grandi e piccini.

Inoltre si potrà partecipare con tutta la famiglia al contest finale con in premio una “Notte con gli Squali” all’interno dell’Acquario di Genova. Per gli adulti è previsto un programma altrettanto coinvolgente e la possibilità di effettuare un Test Drive sulla Nuova BMW Serie 2 Active Tourer Plug-in Hybrid che per versatilità, dimensioni e comfort diventa perfette per tutti i tipi di Famiglia. Inoltre sarà possibile ammirare e testare anche la nuovissima BMW Serie 1. Si ripete con entusiasmo l’esperienza felice che ha visto coinvolti, nel corso della scorsa edizione del 2018, oltre un centinaio tra bimbi e ragazzi fra i 3 e i 12 anni, accompagnati da genitori e parenti. Un modo alternativo per stimolare la creatività dei più piccoli, insegnando loro allo stesso tempo le regole per muoversi in sicurezza in città e per garantire un futuro ecosostenibile in termini di mobilità.

Contestualmente al “Family On Board” ci sarà in concessionaria anche il “Road To Iceland”, altro progetto con il quale BMW sponsorizza otto importanti manifestazioni podistiche (tra cui la Bari21 prevista per questo prossimo weekend), attraverso il quale si vuole esprimere un concetto di sostenibilità ecologica e sociale in tutta la sua catena di valore. Le vetture elettriche e ibride della gamma BMW incarnano perfettamente questo valore e rappresentano la mobilità del futuro, innovativa e sostenibile. L’appuntamento è per sabato 26 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 e Domenica 27 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 nella sede BMW e MINI della Maldarizzi Automotive S.p.A. in via Fratelli Philips 5, Bari.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More