lunedì 18 novembre 2013

Renault e Napoli Calcio

Renault, con la sua Filiale di Napoli, diventa fornitore ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli per la stagione 2013-2014, confermando il suo legame con il mondo dello sport.

A conferma di un’anima sportiva, che la vede protagonista nei Campionati di Formula1 e nelle competizioni rallystiche, e da sempre vicina più in generale al mondo dello sport, Renault diventa fornitrice ufficiale della SSC Napoli di Aurelio De Laurentis.

La casa automobilistica, in collaborazione con la sua Filiale di Napoli, ha messo, infatti, 11 veicoli a disposizione dello staff della squadra partenopea, per accompagnare calciatori, dirigenti e tecnici nei loro numerosi spostamenti. Da Nuova Clio a Mégane Berlina e Mégane Sportour, da Scénic e Scénic X-mod a Laguna Sportour fino a Trafic Passenger: la gamma Renault di cui si avvarrà la società Calcio Napoli è stata scelta per la versatilità dei suoi diversi modelli, che a linee dinamiche coniugano comfort, spaziosità e modularità.
La partnership prevede anche la visibilità del marchio Renault sui pannelli a bordo campo dello stadio San Paolo, sul backdrop delle interviste ai giocatori e all’allenatore, sul sito del Calcio Napoli, e sul suo calendario 2014.

Attraverso questa collaborazione con una delle squadre più rappresentative e seguite del calcio italiano, Renault rafforza il suo legame con la città di Napoli e sceglie di affiancare la sua squadra nel suo percorso di campionato. Tale iniziativa si inserisce perfettamente nella strategia di Renault, che prevede collaborazioni con partner con i quali condivide valori ed entusiasmo.




0 commenti:

Posta un commento