domenica 12 giugno 2022

Peugeot presenta la 208 Style


PEUGEOT presenta la nuova serie speciale STYLE dell’iconica 208. Una serie limitata a soli 50 esemplari, in consegna entro 30 giorni e ordinabili unicamente online, dal sito PEUGEOT Store.

Il design unico di 208 viene arricchito da una dotazione di serie che permette di distinguersi ancor di più in un segmento importante del mercato, grazie ad interni specifici, fari anteriori Eco LED, vetri posteriori e lunotto oscurati e monogramma STYLE in diversi punti dell’auto.

Cinquanta esemplari, tutti di colore Grigio Artense e con motorizzazione 1.2 PureTech 75 che possono far accedere agli incentivi statali previsti in caso di rottamazione.

Voler esprimere il gusto individuale continua ad essere una delle prerogative con cui viene scelta la nuova auto, anche in Italia. Un’esigenza che vale anche per modelli fortemente richiesti dal pubblico, dove l’impresa potrebbe apparire più ardua.

Dal canto suo, PEUGEOT 208, fin dal suo arrivo sul mercato, ha fatto vedere che ci si può distinguere anche all’interno del segmento di mercato più richiesto in Italia, dove la presenza di concorrenti è abbondante e la differenziazione rischia di essere più difficile, grazie ad una forte dose di modernità ed energia. Oggi la Casa del Leone alza ancor più l’asticella e presenta la nuova serie speciale STYLE, limitata a soli 50 esemplari destinati al nostro mercato, tutti di colore Grigio Artense.

Cinquanta esemplari di una inedita serie speciale ordinabile solo online, in perfetta sintonia col percorso di digitalizzazione che il brand del Leone ha intrapreso diverso tempo fa e che si dimostra perfettamente al passo coi tempi che stiamo vivendo.

Questa nuova serie speciale trae origine dall’allestimento cuore di gamma ACTIVE Pack, il più richiesto dal pubblico italiano in questo 2022. Un allestimento già completo cui la STYLE aggiunge nuovi contenuti di serie ed una specifica personalizzazione.

Nuova 208 STYLE si caratterizza infatti per:

specifici interni Pneuma 3D grigio con impunture a contrasto Blue Azule
dettaglio pannelli porte Blue Azule
fari anteriori Eco-LED
cristalli posteriori e lunotto oscurati
soglie porta in alluminio griffate PEUGEOT
fiancata posteriore con il monogramma STYLE
inserti dedicati sui montanti centrali delle portiere
tappetini specifici STYLE
vernice metallizzata Grigio Artense

Nuova 208 STYLE è disponibile con un’unica motorizzazione, la 1.2 PureTech 75 S&S a benzina, in cima alle preferenze dei clienti italiani ed ha un prezzo di listino di 20.050 euro chiavi in mano. Sarà ordinabile esclusivamente online collegandosi al sito PEUGEOT Store e, grazie alla consegna garantita entro 30 giorni dall’ordine, permette di beneficiare anche degli incentivi statali previsti in caso di rottamazione (salvo disponibilità) e, scegliendo il finanziamento PEUGEOT I-MOVE, il prezzo si riduce a soli 15.150 euro.

0 commenti:

Posta un commento