domenica 29 agosto 2021

Nuovo showroom Bugatti a Singapore


La nuova casa del sud-est asiatico di Bugatti si trova a sud dei giardini botanici di Singapore e rifinita in modo impeccabile secondo gli standard eccezionali richiesti per soddisfare la nuova identità visiva dell’azienda. L’impresa è una partnership con Wearnes, un importante rivenditore di automobili di lusso fondato nel 1906. Lo showroom ha già aperto le sue porte agli amici più esigenti del marchio. L’architettura mozzafiato e ultra-contemporanea di Singapore, con Le Nouvel Ardmore, il Wallich Residence e The Sail a Marina Bay, per citarne solo alcuni punti salienti, risuona con la sede del marchio a Molsheim, in Francia. 

All’interno dell’Atelier Bugatti, le auto ipersportive del marchio sono meticolosamente realizzate a mano secondo le specifiche precise di ciascun cliente in condizioni incontaminate più simili a una sala operatoria che a una fabbrica di automobili. La sede Bugatti si trova ancora a Molsheim, dove Ettore Bugatti fondò l’azienda nel 1909. Quando i visitatori varcano le porte del nuovo showroom di Singapore, entrano in un ambiente intriso dello spirito Bugatti, passato e presente. La Bugatti Chiron Pur Sport funge da splendido centrotavola. Con il suo design sensuale e il motore W16 quad-turbo, la Chiron è la supersportiva di produzione più veloce, più potente ed esclusiva nella storia di oltre 110 anni di Bugatti. 

I visitatori possono immergersi in quella ricca storia attraverso varie mostre fisiche evocative, opere d’arte appositamente curate e film e animazioni unici. Il personale di Bugatti Singapore può organizzare appuntamenti di visione privati. Durante la loro visita, i clienti possono utilizzare la più recente tecnologia digitale e cataloghi soft-touch dal design accattivante, campioni di pelle di lusso e campioni di colori vivaci per creare la configurazione del proprio modello su misura. Bugatti Singapore è stata nominata “Service Partner of Excellence” nel 2020 per la sua meticolosa ed eccezionale cura e servizio per le esigenze dei clienti nella regione. 

Oltre a una nuova officina appositamente costruita dedicata a Bugatti, la nuova concessionaria dispone ora di due tecnici Bugatti esperti, pronti a volare in tutte le località dell’ampia regione in qualsiasi momento, dall’Asia del Pacifico e dalla Corea del Sud all’Australia e Nuova Zelanda.

0 commenti:

Posta un commento