domenica 21 aprile 2019

Mercedes Benz al Salone di New York 2019


NEW YORK - All’International Auto Show 2019 di New York si rinnova l’offensiva SUV Attack di Mercedes-Benz e Mercedes-AMG, con il debutto dell’ammiraglia GLS e la nuova GLC Coupé, uno dei modelli di maggior successo tra i SUV della Stella, che proprio a NY presenta sull’intera gamma GLC la versione 63 S 4MATIC+. Per la prima volta sotto i riflettori anche la CLA 35 4MATIC (consumo di carburante combinato: 7,3-7,2 l / 100 km; emissioni combinate di CO2: 167-164 g / km) e la A 35 4MATIC Sedan (consumo di carburante combinato: 7,3-7,2 l / 100 km, emissioni combinate di CO2: 167-164 g / km).

Nuovo GLS: più abitabilità per un comfort lussuoso

L’ammiraglia SUV della Stella fa la sua anteprima mondiale al Salone di New York. Mercedes-Benz GLS, la Classe S dei SUV, rappresenta l’eccellenza nel proprio segmento di riferimento. L’abitabilità, soprattutto nella seconda fila di sedili, beneficia del passo più lungo di 60 mm, mentre le tre file di sedili regolabili elettricamente offrono a tutti i passeggeri una grande quantità di spazio e un eccellente comfort di seduta. La sospensione attiva E-ACTIVE BODY CONTROL, basata su una rete da 48 volt, è comune al nuovo GLE e garantisce un comfort di sospensione superiore, maneggevolezza agile e capacità sorprendenti off-road. Il GLS è anche equipaggiato con l’ultima generazione di sistemi di assistenza alla guida Mercedes-Benz, che forniscono un supporto cooperativo e intelligente ai conducenti.

GLC Coupé: il design incontra l’intelligenza tecnologica

Il nuovo GLC Coupé si distingue per il design distintivo, gli innovativi sistemi di assistenza alla guida, la nuova gamma di motori e l’ultima generazione del sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) con un’ampia gamma di opzioni di controllo. I sistemi avanzati di assistenza alla guida sono stati ampliati aggiungendo funzioni di assistenza per l’immissione in carreggiata, via di fuga e frenata a fine coda. Gli esterni tipici da fuoristrada includono il front-end dominante, i profili muscolosi e i dettagli cromati come le protezioni antincastro anteriori e posteriori.

All-rounder per ogni occasione

Anche le versioni 63 S 4MATIC+ di GLC (SUV e Coupé) debuttano al NYIAS 2019, in anteprima mondiale. Esteticamente, l’espressivo frontale con la griglia del radiatore specifica AMG si allarga verso il fondo, con le feritoie nere verticali che catturano immediatamente l’attenzione. I fari LED High Performance, più piatti, rafforzano la presenza visiva delle lampade diurne. Gli interni sottolineano, invece, l’ambizione di leadership dei nuovi SUV ad alte prestazioni, in termini di dinamica di guida. Salgono a bordo dei modelli high performance di GLC, il sistema di infotainment MBUX con funzioni e display specifici per i modelli AMG e l’innovativo gesture control.

Nuova Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC: dinamiche di guida agili in un design iconico
La nuova CLA 35 4MATIC si presenta con un potente motore turbo a 4 cilindri da 2,0 l, cambio a doppia frizione a 7 marce e un design entusiasmante. Gli esterni sono caratterizzati da una design pulito e sportivo, mentre i passaruota allargati e due powerdom sul cofano motore sottolineano il carattere high performance di questa affascinante berlina coupé. Gli interni, con display completamente digitali, si distinguono per qualità ed eleganza.

Mercedes-AMG A 35 4MATIC Sedan: il lato più sportive della berlina a coda corta
Anteprima mondiale anche per la Mercedes-AMG A 35 4MATIC Sedan. Il suo motore 4 cilindri turbocompresso da 2,0 l, il cambio a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT DCT 7G, le sospensioni AMG e la trazione integrale variabile AMG Performance 4MATIC offrono un’esperienza di guida straordinaria. La nuova porta d’ingresso al mondo AMG sul mercato nordamericano, si rivolge a un target giovane alla ricerca di un alto livello di prestazioni e di una decisa abitabilità per i passeggeri, senza rinunciare ad un ampio spazio per i bagagli.

0 commenti:

Posta un commento