lunedì 6 luglio 2015

La tua Fiat Bravo solo su Autoscout24

Avete voglia di cambiare auto? Siete alla ricerca di un'offerta conveniente, ma che sappia assicurarvi un usato senza brutte sorprese? La soluzione è più vicina di quanto possiate immaginare ed è a portata di click. Se desiderate un'auto in grado di darvi comfort e sicurezza, senza però rinunciare all'estetica e al design, non potete rinunciare a Fiat Bravo, automobile tutta italiana che è riuscita a guadagnarsi ampi consensi nel mondo dell'usato. Non sapete come muovervi in questo mercato? Non allarmatevi, perché il web offre un ottimo portale - leader europeo nella compravendita di auto e moto - dove potrete trovare le migliori offerte per acquistare la Fiat bravo che sognate nel luogo più vicino a voi.

L'automobile di oggi è Fiat Bravo, uno dei modelli che ha riscosso maggior successo una volta uscito dalla storica casa automobilistica di Torino. Si tratta di una berlina di classe media, che dalla sua immissione nel mercato (2007) ha registrato e continua a registrare buonissime statistiche di vendita.

Dopo aver usufruito del restyling con l'uscita del Model Year 2010, Fiat Bravo ha cessato di essere prodotta nel 2014, affermandosi sempre più nell'usato per via delle sue caratteristiche inconfondibili. I morbidi tratti della sua carrozzeria, nonostante le cinque porte, conferiscono alla Bravo uno stile coupè. La postazione del guidatore presenta una pulsantiera molto funzionale, che permette di regolare specchietti retrovisori esterni e alzacristalli elettrici. Al centro del cruscotto troviamo un lettore CD e MP3 e un monitor per il controllo del climatizzatore automatico. Il rivestimento dei sedili è realizzato in tessuto di alta qualità, resistente e lavabile. Il bagagliaio ha una capienza massima di 400 litri, estendibile a 1175 litri reclinando i sedili posteriori, ma è in fatto di sicurezza che l'auto dà il meglio di sè; Bravo ha conquistato cinque stelle nei crash test EuroNCAP grazie ai suoi sei airbag frontali e laterali e al controllo elettronico per la stabilità ESP.

Quest'auto marchiata Fiat è disponibile con motori alimentati a benzina, a gasolio o a benzina e GPL. Il propulsore benzina più semplice è il 4 cilindri 1.4 a 16 V e dal 2008 fino al 2010 sono state prodotte anche le Fiat Bravo con motore benzina 1.4 T-Jet 16V 120 Dualogic, oggi acquistabili solo nel mercato delle auto usate. Dal 2009 è disponibile anche una Fiat Bravo prodotta con doppia alimentazione benzina e GPL. I modelli più ricercati sono quelli con motore Multijet alimentato a gasolio.Tutti i motori Multijet sono caratterizzati da una erogazione costante della potenza che migliora senza paragoni la guidabilità della vettura.

Per conoscere tutte le altre caratteristiche di Fiat Bravo e scoprire dove poter acquistare l'auto più vicina a voi non vi resta che connettervi al sito di AutoScout24 e scoprire tutte le offerte del momento.

0 commenti:

Posta un commento