Bentley Motors ha annunciato oggi i suoi piani per espandere i suoi mercati in Europa con l’apertura di Bentley Tbilisi in Georgia. Il lancio è previsto per la primavera del 2025, Bentley Tbilisi è ufficialmente aperto da oggi per accogliere proprietari e appassionati del marchio. Il nuovo showroom si trova in Aghmashenebeli Alley 129, 0131, Tbilisi, Georgia.
L’ultima espansione di Bentley includerà uno showroom dedicato di 330 metri quadrati, una struttura post-vendita e un’officina condivisa di 730 metri quadrati. Il nuovo sviluppo arriva mentre Bentley Motors ha raggiunto un utile operativo di 261 milioni di euro nei primi sei mesi del 2024, con 5.476 auto straordinarie consegnate in tutto il mondo e per l’Europa 1.054 auto che rappresentano il 19% per la regione.
Gestita dal gruppo indipendente Tegeta, Bentley Tbilisi arriva in un momento importante nella storia dell’azienda, con l’introduzione di due modelli di propulsore Ultra Performance Hybrid, la Continental GT di quarta generazione e la Flying Spur Speed, insieme a una crescente domanda di personalizzazione Mulliner.
Bentley Tbilisi è aperta per accogliere clienti ed estimatori del marchio e l’inaugurazione ufficiale è prevista per il primo trimestre del 2025. Le nuove strutture saranno situate in Aghmashenebeli Alley 129, 0131, Tbilisi, Georgia, con un team operativo già in atto per rispondere alle domande di potenziali clienti e clienti.
0 commenti:
Posta un commento