domenica 17 marzo 2024

MG festeggia i 100 anni di vita a Goodwood


Per celebrare il centenario, l’iconico marchio automobilistico MG ha annunciato che sarà protagonista della leggendaria Central Feature al Festival of Speed di Goodwood del 2024, presentato da Mastercard.L’attesissima roadster 100% elettrica MG Cyberster sarà la protagonista del capolavoro scultoreo di Gerry Judah, per la prima volta si troverà al centro della scena di fronte alla Goodwood House.

In arrivo dopo l’estate, la Cyberster è una nuova generazione di auto ad alte prestazioni, una pietra miliare che elettrizzerà la storia di MG. La sua presenza centrale all’evento automobilistico più prestigioso del mondo, promette di essere uno dei momenti più emozionanti delle celebrazioni del centenario di MG in Europa.

Per dare ancora più valore alla partnership tra MG e il Festival of Speed di Goodwood, all’esterno della Goodwood House la Cyberster sarà affiancata da uno dei più famosi modelli MG del passato, una splendida MGB Roadster Mk1 del 1964 con motore BMC da 1,8 litri. Le due roadster MG di epoche diverse avranno entrambe un ruolo di primo piano al Festival of Speed.

Quest’anno MG tornerà anche a percorrere la famosa salita e presto annuncerà altre importanti anteprime al Festival of Speed.

Maggiori dettagli saranno resi noti prima dell’evento, che si terrà dall’11 al 14 luglio 2024 nella tenuta di Goodwood, nel South Sussex, sulla costa meridionale dell’Inghilterra. I biglietti per il più grande appuntamento automobilistico del mondo sono disponibili su http://goodwood.com e la biglietteria può essere contattata al numero 01243 755 055.

0 commenti:

Posta un commento