domenica 11 settembre 2022

McLaren arriva in India


Il costruttore britannico di supercar di lusso McLaren Automotive conferma il suo arrivo nel mercato indiano

McLaren entra nel secondo decennio di produzione delle sue supercar di lusso, l’arrivo sul mercato indiano è finalizzato a soddisfare la domanda della clientela indiana
L’India è il 41° mercato per McLaren
McLaren Mumbai aprirà nel prossimo mese di Ottobre
Il costruttore britannico di supercar di lusso McLaren Automotive conferma oggi il suo imminente ingresso nel grande mercato indiano, il 41° mercato al livello globale del marchio.

Con l’apertura del primo punto vendita McLaren a Mumbai in ottobre, l’arrivo di McLaren in India riveste un ruolo importante dei piani di espansione globale del marchio ed accresce la sua già consolidata e crescente presenza nella regione Asia-Pacifico.

La gamma di supercar e hypercar McLaren esprimono i massimi livelli di personalizzazione, dell’alta tecnologia e dell’ingegneria superleggera, combinate con un design e innovazioni avanguardistiche capaci di offrire esperienze emozionanti. Sono progettate nell’iconico McLaren Technology Centre, inaugurato da Sua Maestà la Regina, e ogni supercar è costruita a mano nell’adiacente McLaren Production Centre, entrambi a Woking, nel Surrey, a sud di Londra.

Il sogno di Bruce McLaren, pilota, ingegnere e imprenditore, era quello di costruire le supercar più iconiche del mondo. Oggi, a distanza di quasi sessant’anni, McLaren è un marchio all’avanguardia nell’ingegneria automobilistica ad alte prestazioni e continua a costruire a mano ogni supercar e hypercar.

Il DNA sportivo di McLaren ha naturalmente portato il marchio a spingersi continuamente verso l’innovazione tecnologica con una eclatante gamma di vetture da competizione e stradali. La nuova McLaren Artura è il distillato di tutte le caratteristiche di una McLaren. Una miscela di prestazioni entusiasmanti, dinamica di guida e coinvolgimento con in più le capacità di guida di una vettura EV.

L’apertura ufficiale del primo punto vendita in India a Mumbai è prevista per la fine del 2022 ed offrirà l’esperienza più coinvolgente di McLaren con una finestra su Woking, dove ogni vettura viene creata a mano.

Il nuovo punto vendita McLaren offrirà ai clienti una gamma completa di servizi, inclusi la vendita, il post-vendita e l’assistenza sull’intera gamma di prodotti.

McLaren Mumbai offrirà ai clienti indiani l’intera gamma di modelli, tra cui la McLaren GT e la prima ibrida ad alte prestazioni del marchio, la Artura. La gamma principale di supercar comprende anche l’acclamata 720S, nelle varianti Coupé e Spider, e la 765LT Coupé e Spider, ultima nata della leggendaria famiglia LT (coda lunga).

Con l’inaugurazione del primo concessionario del paese, i clienti indiani potranno ora vivere l’esperienza di essere proprietari di una McLaren tramite il partner ufficiale, McLaren Mumbai.

Entro la fine del 2022 è previsto un evento speciale per celebrare l’inaugurazione.

0 commenti:

Posta un commento