venerdì 28 gennaio 2022

Toyota Motor prima al mondo per vendite auto


Anche per il 2021 Toyota Motor si conferma il produttore di automobili più venduto al mondo. A renderlo noto il gruppo giapponese evidenziando di aver "mantenuto la produzione nonostante un anno di turbolenze nella catena di approvvigionamento".

Le vendite del gruppo, che includono quelle di Daihatsu Motor e Hino Motors, sono aumentate del 10% a 10,5 milioni di unità per l'anno, rispetto alle 8,8 milioni di unità di Volkswagen.

2 commenti:

  1. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Tu che cerchi un prestito di denaro. Sei un imprenditore, un investitore privato, o meglio ancora una persona che necessita di un finanziamento rapido data una situazione. Ecco un'opportunità ti offro prestiti da 5000 euro a 500.000 euro fino a 2.300.000 euro.
    Ecco la mia e-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    RispondiElimina