martedì 12 dicembre 2017

Stop al volantino cartaceo? Ecco il volantino online Lidl

Il volantino, attualmente, rimane uno degli strumenti di comunicazione indispensabili per ipermercati e grandi catene di negozi. Seguendo l’evoluzione tecnologica dilagante, sta oramai evolvendo, tanto nelle proposte, quanto nei contenuti, in abbinamento tra soluzione cartacea e digitale. Gli strumenti classici cartacei, hanno ancora un’importanza fondamentale e devono quindi essere affiancati, accanto al digital marketing, per dar vita ad una strategia di comunicazione ideale.

Se hai scelto però di smettere di utilizzare il volantino cartaceo, ma non hai alcuna intenzione di perderti quelle che sono tutte le ultime offerte della catena di supermercati LIDL, c’è per te una grandissima novità. Potrai finalmente sfogliare online ogni tipo di volantino Lidl, accedendo al pratico portale Volantino-Lidl.it, un sito che non è ufficiale, ma dove comunque potrai consultare quelli che sono tutti i volantini in corso del supermercato Lidl, con un semplicissimo click.

L’uscita del volantino Lidl, è settimanale, e sul portale Volantino-Lidl.it è possibile andare a visionare tutta la vasta scelta di offerte contemplate solo per una breve durata, inserite all’interno della innovativa campagna marketing, che ha trainato le vendite della LIDL, e che ha come slogan “ogni giorno è speso bene”. Le offerte in questione, fanno riferimento alle più svariate categorie di prodotti, partendo dai prodotti necessari alla pulizia degli ambienti, fino ai generi alimentari, per arrivare poi ad abiti e molti tipi di cosmetici.

Altre promozioni fondamentali, simbolo della convenienza del marchio Lidl, sono, “il Super Sabato Lidl”, e dei temi diversi, affiancati da volantini specifici, come ad esempio quelli sul Sogno Americano, o quello dedicato ai prodotti grechi.

Vi è, infine, la presenza di 3 diversi tipi di cataloghi, riguardanti il fantastico mondo dei viaggi. Si parte con il catalogo Settimanale Lidl-Viaggi, per passare poi a quello Mensile versione Sud, per finire con quello Mensile Versione Nord. Tutte le offerte e le disponibilità sono visionabili sul sito internet Lidl Viaggi.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook: https://www.facebook.com/LidlVolantino/.

0 commenti:

Posta un commento