martedì 23 dicembre 2014

Alfa Romeo MiTo: riscopri il piacere della guida

La vostra auto non è più il motore ruggente di una volta? Le prestazioni e i consumi della vostra quattro ruote non sono più in grado di soddisfare al meglio le vostre aspettative? Siete stufi di quel vecchio catorcio che ormai non fa altro che darvi tanti problemi? Dite stop a tutto questo. Guardate avanti, guardate al futuro, ma - attenzione - quanto state per scoprire ha davvero qualcosa di unico, originale, favoloso e sorprendente.

Arriva la soluzione a tutti i vostri problemi su strada: è Alfa Romeo MiTo.

La storica azienda automobilistica italiana, con anni ed anni di esperienza, tradizione e professionalità alle spalle, oggi presenta un vero e proprio gioiellino del movimento a quattro ruote. Design invitante, sinuoso ed avvolgente, tre porte e quattro o cinque posti.

Sublime anche nell'assetto, con sospensioni contrattive e controllo di stabilità VDC di serie su tutta la gamma MiTo.

Con Alfa Romeo MiTo avrete l'onore di riscoprire il fantastico piacere della guida, unito al comfort e alla sicurezza che solo Alfa Romeo sa assicurare ai propri clienti. Unico ed inimitabile il comando Alfa DNA, dispositivo con cui impostare tre setup per sospensioni, sterzo, freni e cambio, scegliendo tra quello sportivo (Dynamic), quello urbano (Normal) e quello per le strade con bassi coefficienti d'attrito e, quindi, bassa aderenza (All weather).

Grandi innovazioni anche in ambito di motori: sono ben tre, infatti, quelli dedicati ai neopatentati - benzina 70 e 78 CV e JTDm 85 CV - e un nuovo motore Turbo TwinAir da 105 CV, per ottime prestazioni e tutela dell'ambiente. Prevista anche la nuova tecnologia MultiAir da 140 CV e diesel JTDm 120 CV per gli amanti dei motori turbo ed un bi-fuel GPL.

Non ci sono dubbi, Alfa Romeo MiTo è l'auto del momento. Toccate con mano la qualità dell'auto numero uno in Italia e fate la scelta giusta, affidandovi ai veri professionisti dell'automobilismo.

Fortunatamente, non mancano comunque le occasioni per trovare la tanto desiderata Alfa MiTo che fa per voi nel mercato dell’usato e delle km0, se non volete optare per una vettura nuova; vi sorprenderete delle offerte che troverete online, come su AutoScout24.it a questa pagina, dove le Alfa MiTo, di vari modelli e motorizzazioni, non mancano! Allora, cosa state aspettando?

0 commenti:

Posta un commento