mercoledì 12 dicembre 2012

Toyota al Top per affidabilità


Secondo il rapporto TÜV 2013, Toyota continua a dimostrarsi come il brand di maggior successo. Nell’ultima edizione pubblicata oggi dal TÜV, la principale società tedesca di certificazione tecnica, 29 modelli Toyota sono nella Top 50 dei veicoli più affidabili nelle diverse categorie relative allanzianità del veicolo, con 20 modelli all’interno delle diverse Top 10 e con Prius al primo posto della categoria dai 4 ai 5 anni di vita

Toyota ha dominato la categoria dei veicoli tra i due e i tre anni di vita, con 4 modelli inseriti nella Top 10: Avensis, Prius, Yaris e iQ.
La Toyota Prius ha dimostrato il minor numero di difetti nella categoria dai quattro ai cinque anni di vita, seguita a poca distanza da Auris e Corolla, rispettivamente al terzo e al quarto posto della classifica.

Il rapporto di quest’anno ha inoltre dimostrato l’affidabilità e la qualità dei modelli Verso e RAV4, che hanno ottenuto un’ottima posizione nelle categorie più alte.

Toyota è leader di questa speciale classifica anche nelle ultime edizioni del rapporto. La continuità delle straordinarie prestazioni di questi modelli rappresenta la prova dell’eccezionale affidabilità e longevità dei veicoli Toyota.

Pubblicato per la prima volta quarant’anni fa, il rapporto TÜV è diventato per i clienti un’utilissima guida all’acquisto, valutando l’affidabilità a lungo termine e la qualità dei veicoli disponibili sul mercato.

In Germania, gran parte delle ispezioni tecniche obbligatorie vengono effettuate dagli esperti del TÜV. Il rapporto TÜV 2013 è basato sul controllo di circa 8,1 milioni di veicoli nel periodo compreso da Luglio 2011 e Giugno 2012.

0 commenti:

Posta un commento