domenica 11 ottobre 2020

Evo, electric crossover

PESCARA – DR presenta il marchio EVO e lancia la Evo Electric, primo Crossover 100% Elettrico della casa molisana. Il veicolo italo – cinese (è una partnership fra Jac e DR), è disponibile con un motore elettrico sincrono a magneti permanenti da 116 cv, in allestimento unico.

Gli Esterni

Esternamente la Evo Electric misura 4135 mm in lunghezza, 1750 mm in larghezza e 1560 mm in altezza. Il passo, invece, è lungo 2490 mm. Dal punto di vista del design le linee sono eleganti e pulite. In particolare, spicca la grande calandra frontale e gli inserti colorati. Complessivamente un modello piacevole con un look vagamente sportivo.

Gli Interni

Internamente la Evo Electric è accogliente e spaziosa sia anteriormente che posteriormente. Digitale è la consolle centrale dove, oltre al sistema di navigazione e intrattenimento, si può visionare in tempo reale l’andamento della guida in elettrico e la ricarica della batteria. Moderno è il quadro strumenti, completo di tutto e molto ben leggibile.

Il Test Drive

Ora è il momento del test drive: la Evo Electric provata costa 32888 €. Il crossover elettrico di casa Evo, dichiara un’autonomia di ben 300 km, è molto maneggevole sia su strada che in manovra (grazie anche al sistema di parcheggio con telecamere a 360°), la potenza dei 116 cv del motore elettrico è ben sfruttabile e si può ben utilizzare sia nel traffico cittadino che per viaggi extracittadini, grazie alla ricarica veloce che in circa 30 minuti permette alle batterie Samsung che lo equipaggiando di avere una ricarica all’ 80%.

Il Listino Prezzi

Infine il prezzo: l’Evo Electric costa 32340 €.

Bruno Allevi and Arianna Fioravanti

L’auto in oggetto è stata provata, in collaborazione con la Concessionaria DR – EVO “Angelo Zappacosta” di Chieti, durante l’Ecomob Expo Village 2020 – Marina di Pescara

0 commenti:

Posta un commento