giovedì 26 giugno 2014

Ford B-max: nata per accontentare tutti

Finalmente disponibile la nuova Ford B-max: design innovativo già rintracciabile osservandone l'esterno.

La tecnologia Easy Access Door System, unica nel mercato, semplifica l'ingresso all'abitacolo con porte anteriori incernierate e montante centrale integrato nelle porte scorrevoli posteriori, offrendo ben 1,5m di pratica comodità.

Con rivestimenti di alta qualità, l'abitacolo è dotato di tetto panoramico e sedili ripiegabili, capaci di offrire 2,35m di spazio di carico.

La tecnologia regna in tema di sicurezza. Frenata automatica d'emergenza, assistenza alla partenza in salita, 7 airbag, ESC, IPS, guida sostenibile Ecomode e tecnologia SYNC che consente la chiamata automatica d'emergenza in caso d'incidente.

Molti i comfort tra cui sedili regolabili e riscaldati, console centrale in grado di monitorare tutti i dispositivi, specchietti laterali elettronici, sensori di parcheggio, Power start e Key free system, per aprire e chiudere l'auto senza usare la chiave. Da segnalare anche l' Auto headlamp, dispositivo che accende o spegne i fari a seconda della luce esterna, e il RainsSensingWipers, che attiva automaticamente i tergicristalli in caso di pioggia.

Ford B-Maxdispone di numerose motorizzazioni (benzina e diesel) e tipi di cambio.

Il motore benzina EcoBoost riporta consumi ed emissioni quasi pari ad un impianto diesel; tempi di riscaldamento più rapidi e riduzione dell'attrito sprigionano fino al 25% di potenza in più.

Disponibile la motorizzazione benzina 1.6 105CV con cambio automatico robotizzato e GPL 1.4 86CV; ancora, motorizzazione 1.5 TDCi 75CV o 1.6 TDCi 95CV, con consumi pari a 4,1 litri/100km nel ciclo combinato e 3,8 litri/100km nei circuiti extraurbani.

Per tutte le occasioni, nuovo e usato, sulla Ford B-Max visitate il portale AutoScout24.it.

0 commenti:

Posta un commento