martedì 27 marzo 2018

Il noleggio auto a lungo termine: in cosa consiste?

Le spese di mantenimento dell’auto sono un’incombenza per tutti: bollo, assicurazione, manutenzione e altre tasse gravano sulle spalle dei guidatori ogni mese. Esiste però la possibilità di liberarsi da questo fardello, scegliendo una soluzione innovativa che negli ultimi tempi si sta diffondendo sempre di più in Italia: si tratta del noleggio a lungo termine. Come funziona?

Il noleggio a lungo termine si presenta come un’ottima alternativa sia all’acquisto che al leasing. Il servizio è offerto da un’azienda, la quale mette a disposizione del cliente una gamma di veicoli nuovi tra i quali poter scegliere. Il guidatore successivamente stipulerà un contratto con l’azienda, della durata di 24 mesi o fino a 60 mesi, periodo in cui avrà a disposizione l’auto oppure il veicolo commerciale scelto. Da questo momento in poi, il guidatore pagherà una quota fissa mensilmente, cifra stabilita in base alla durata del contratto, al chilometraggio stimato e al veicolo scelto.

L’autonoleggio con Gimax
Attiva a Torino, Rivoli, Moncalieri e a Pero, in provincia di Milano, Gimax è un’azienda che ha a cuore le esigenze del cliente, perciò si occupa di concordare con lui le soluzioni più adatte alle sue esigenze.

Il noleggio a lungo termine con Gimax comprende diversi servizi, tutti racchiusi in un’unica formula mensile:
assicurazione con franchigia;
assistenza stradale garantita tutti i giorni dell’anno, 24h/24h;
manutenzione ordinaria e straordinaria;
servizio di sostituzione pneumatici;
avvisi SMS per ricordare scadenze relative a tagliandi o a sostituzione gomme;
fatturazione mensile personalizzata.

Gimax inoltre mette a disposizione altri due servizi: la preassegnazione, grazie alla quale il cliente potrà avere il veicolo già in giornata, e la permuta dell’usato. Infatti se il cliente possiede già un’auto di cui vuole liberarsi, Gimax si occupa di acquistarlo, fornendo una valutazione del mezzo al momento della stipula del contratto.

Scegliendo quindi la formula del noleggio a lungo termine, si va incontro senza dubbio a un notevole risparmio economico, mantenendo però allo stesso tempo la comodità di avere il veicolo che a cui si è più interessati a disposizione.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More