BOLOGNA – Si è svolta, il 7 e l’8 Maggio 2024 nei padiglioni 16-21-22 di Bolognafiere, la 3° Edizione di E-Tech Europe, manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie per la produzione di veicoli elettrici.
Nell’arco dei due giorni della manifestazione, i 3 padiglioni della fiera hanno visto ben 4000 presenze tra visitatori e operatori professionali, 325 espositori, un’area test drive esterna dove provare auto e moto elettriche e oltre 40 fra eventi, seminari, convegni e conferenze nelle aree dedicate.
L’E-Tech Europe è stato, con la sua superfice espositiva complessiva di 23000 mq e i 5 saloni tematici, un viaggio nel futuro della mobilità partendo dalle tecnologie odierne e svelando quello che il futuro ha in serbo. Parallelamente all’E-Tech Europe si è svolta la 2° Edizione di E-Charge, manifestazione che ha illustrato le tecnologie e i servizi per la ricarica dei mezzi elettrici.
Chiusa da poco questa edizione della fiera, già si pensa alla prossima edizione, quella del 2025, che si svolgerà, sempre a Bolognafiere il 4 e il 5 Giugno e che vedrà la conferma di E-Tech Europe ed E-Charge e la nascita di Traffic, prima manifestazione italiana dedicata alla mobilità urbana.
0 commenti:
Posta un commento