domenica 16 febbraio 2020

Peugeot lancia la 2008 Allure Navi Pack


Dopo aver debuttato su Nuova PEUGEOT 208 a gennaio, la serie speciale Allure Navi Pack arriva sul SUV più compatto della casa del Leone, Nuovo 2008.

Una nuova versione con ancora maggiore connettività, grazie alla presenza di serie di uno degli equipaggiamenti più interessanti e richiesti dai Clienti, la 3D Connected Navigation da 7” abbinata in questo caso alla strumentazione analogica.

Un SUV introdotto sul mercato da pochi giorni e già molto richiesto dai Clienti italiani grazie ad un design molto distintivo e con i codici stilistici propri del mondo degli sport utility vehicle. Un SUV che può contare sullo stato dell’arte dei sistemi di assistenza attiva alla guida ADAS. La nuova serie speciale 2008 Allure Navi Pack è già ordinabile in Italia allo stesso prezzo della versione Allure da cui deriva.

Fin dal momento della presentazione, il nuovo SUV PEUGEOT 2008 ha suscitato grande interesse da parte del pubblico italiano. In Italia, da sempre il segmento B è quello più diffuso e la carrozzeria da SUV è in tempi recenti, decisamente sotto i riflettori perché apprezzatissimo. La nuova generazione del SUV più compatto del Leone ha quindi destato clamore quando si è rivelata al mondo, grazie al suo design totalmente rivoluzionato rispetto alla generazione passata ed alla sua carica tecnologica.

Oggi, a distanza di pochi giorni dall’avvio delle consegne nel nostro Paese, PEUGEOT introduce una prima serie speciale ancor più connessa, grazie alla presenza di serie di uno degli elementi più richiesti dal pubblico, la 3D Connected Navigation, abbinata ad un quadro strumenti di tipo analogico. Grazie all’efficienza dei servizi TomTom® Traffic, la navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale. Un aiuto provvidenziale per raggiungere la propria meta, senza incappare negli insidiosi imprevisti che notoriamente allungano i tempi di percorrenza.

La serie speciale Allure Navi Pack viene offerta al cliente allo stesso prezzo della normale Allure da cui deriva. Disponibile con motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi con potenze di 100 o 130 CV, può contare anche sul cambio automatico EAT8, di serie con alcune motorizzazioni. I prezzi partono da 23.250 euro per la versione benzina PureTech 100 con cambio manuale e da 25.250 per la versione Diesel BlueHDi con la stessa potenza, anch’esso con cambio manuale a 6 rapporti.

La nuova generazione del SUV PEUGEOT 2008, si presenta totalmente rivoluzionata da cima a fondo rispetto alla precedente generazione; è carica di personalità ed ha uno stile particolarmente forte e distintivo. Ultratecnologica, oltre a poter contare sullo stato dell’arte della tecnologia ADAS oggi concessa dalla legge, porta in dote il PEUGEOT i-Cockpit®, un concetto rivoluzionario che è stato scelto da oltre 6 milioni di clienti nel mondo.

0 commenti:

Posta un commento