mercoledì 6 marzo 2013

Toyota Auris Black Design


Con livelli di funzionalità ai vertici della categoria e con l’unica trasmissione ibrida del segmento, Auris Touring Sports rappresenta un’offerta estremamente competitiva che va a inserirsi nel cuore del segmento delle Station Wagon compatte.

L’audacia e il dinamismo del design esterno esprimono con convinzione le potenzialità dinamiche del veicolo e il piacere di guida che esso è capace di esprimere. Con la sua straordinaria capacità di stivaggio, che può variare da 530 fino a un massimo di 1.658 litri, e con emissioni di CO2 pari a soli 85 g/km, la nuova Auris Touring Sports rappresenta inoltre un nuovo punto di riferimento in termini di funzionalità e costi di gestione.

Il progetto di design Auris Touring Sports ‘Black’ è stato sviluppato per illustrare i nuovi e potenziali punti di forza del veicolo originale, asserendo come si possa guardare oltre la mera funzionalità, puntando a potenziare i livelli di appeal e dinamismo.

Il design esterno è caratterizzato dalla nuova vernice metallizzata Night Sky Black, con la presenza di esclusivi cerchi in lega da 19” di colore rosso, inserti rossi per i paraurti anteriori e posteriori e di uno straordinario rivestimento per la griglia anteriore. L’aspetto sportivo è sottolineato dalla cromatura del doppio tubo di scarico e dalla vernice più scura delle luci di coda a LED. La qualità premium del veicolo risulta poi evidente dal portapacchi in vernice Piano Black e dai cristalli oscurati.

Lo schema cromatico Black & Red si trasferisce all’interno dell’abitacolo. L’utilizzo di pelle nera con doppie cuciture rosse è stato destinato al volante, ai pannelli delle portiere, alla plancia, ai sedili, alla leva del cambio e al freno di stazionamento. Il colore rosso si estende inoltre all’illuminazione del pannello strumenti e alle decorazioni delle bocchette di ventilazione e dei portabicchieri. Il lusso viene infine confermato dalla straordinaria qualità della tappezzeria e dagli esclusivi sedili sportivi in pelle.






0 commenti:

Posta un commento