domenica 23 gennaio 2022

Suzuki è Auto Ufficiale del 72° Festival di Sanremo


Il Festival di Sanremo conferma Suzuki come Auto Ufficiale della sua 72a edizione, che si terrà dall’1 al 5 febbraio prossimi nella suggestiva e tradizionale cornice del Teatro Ariston.

La kermesse sanremese, sarà uno degli eventi più seguiti della stagione televisiva, e sarà cornice ideale per il brand Suzuki e per la sua gamma 100% ibrida, capitanata dalla nuova S-Cross Hybrid, che farà il suo debutto al grande pubblico proprio durante il Festival.

Attraverso questa partnership con il Festival di Sanremo, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Suzuki rinsalda il suo legame con la grande musica italiana e internazionale, con la quale si sente in perfetta sintonia.

L’estro degli artisti che si esibiscono sul palco dell’Ariston ricorda infatti la creatività dei designer e degli ingegneri Suzuki che, ponendo il cliente e le sue esigenze al centro di ogni studio, progettano e sviluppano auto all’avanguardia e di carattere, capaci di emozionare chi le guida chilometro dopo chilometro.

E mai come nel caso di nuova S-Cross Hybrid il legame con l’arte e il gusto italiano è più azzeccato: il design di nuova S-Cross Hybrid nasce infatti in Italia, nel Centro stile Suzuki di Torino, uno dei 4 centri stile Suzuki nel mondo, unico in Europa.

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909

Suzuki Motor Corporation è un costruttore di automobili, motocicli e motori fuoribordo.

Suzuki nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili. Nel 1920 il laboratorio Suzuki Loom Works diventa Suzuki Loom Manufacturing Co, e nel 1952 viene introdotta la prima bicicletta motorizzata, la Power Free. Nel 1954 Suzuki diventa Suzuki Motor Corporation Ltd e nel 1955 nasce Suzulight, la prima automobile, seguita nel 1965 dal primo motore fuoribordo, il D55. Nel 1970 debutta Jimny LJ10, il primo 4×4 e nello stesso anno appare il mini MPV Carry L40V, 100% elettrico.

Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita puntando su tecnologia, affidabilità, design e innovazione.

3 commenti:

  1. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Tu che cerchi un prestito di denaro. Sei un imprenditore, un investitore privato, o meglio ancora una persona che necessita di un finanziamento rapido data una situazione. Ecco un'opportunità ti offro prestiti da 5000 euro a 500.000 euro fino a 2.300.000 euro.
    Ecco la mia e-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    RispondiElimina

  3. BUONGIORNO
    Sono una persona fiduciosa con il 100% di fiducia e affidabilità di esperti finanziari che possono darti un prestito che va da 3.000 € a 3.500.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo a chiunque possa rimborsare e a condizioni che ti semplificheranno la vita . Ecco le aree in cui posso aiutarti:

    * Finanza
    * Prestito immobiliare
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Prestito personale
    * Qualsiasi richiesta di prestito

    Sei iscritto, al bando bancario e non hai il favore delle banche o meglio ancora hai un progetto e ti servono finanziamenti, un portafoglio di crediti inesigibili o hai bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi da investire nelle aziende. Quindi se hai bisogno di un prestito in contanti, non esitare a contattarmi per saperne di più sulle mie condizioni molto vantaggiose.
    E-mail: maria.franchesca229@gmail.com william.taty0033@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina